30
Agosto
2022
|
14:54
Europe/Amsterdam

MercedesTrophy 2022 : l’ultima sfida sul green dell’Argentario Golf Club

Riepilogo

Le 18 buche dell’Argentario Golf Club (GR) separano i finalisti MercedesTrophy 2022 dal traguardo del più importante circuito amatoriale al mondo. Dopo un lungo calendario di appuntamenti, sui principali green italiani, sabato 3 settembre, i vincitori delle 10 tappe del circuito, si sfideranno nell’appuntamento che decreterà il vincitore del torneo. Un nuovo appuntamento che offrirà anche l’opportunità di scoprire le ultime novità della gamma della Stella, con l’intera famiglia EQ disponibile in test drive.

Sabato 3 settembre, i cinquanta finalisti del MercedesTrophy si sono dati appuntamento sul campo dell’Argentario Golf Club (GR) per l’ultima sfida dell’edizione 2022. Come sempre, a far da contorno all’attività agonistica, la presenza delle ultime novità della Casa di Stoccarda in rappresentanza di due diverse espressioni del lusso, che vivono in perfetta sintonia con il mondo dal golf: il ‘Performance Luxury’ di Mercedes-AMG e il ‘Progressive Luxury’, di cui si fa ambasciatrice la gamma Mercedes-EQ. 

“I nostri modelli, ma ancora prima i nostri Marchi, rispecchiano valori in perfetta sintonia con il mondo del golf. Performace, innovazione e sostenibilità sono gli elementi alla base di un legame che nasce all’inizio degli anni ‘80 e si è rinnovato con successo nel corso del tempo”, ha dichiarato Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Communication Experience di Mercedes-Benz Italia. “Il MercedesTrophy rappresenta oggi un touch point strategico per intercettare un target perfettamente in linea con i nostri brand e, allo stesso tempo, ci consente di mettere a disposizione della nostra rete dealer sul territorio un importante punto di incontro con clienti e prospect.” 


Il golf è un eccezionale connubio di perfezione sportiva ed incredibile fascino, valori in cui si identifica il marchio Mercedes-Benz, che privilegia sport coerenti con la propria tradizione ed i propri valori quali, ad esempio, il golf, l'equitazione e la Formula 1. Il MercedesTrophy è circuito amatoriale internazionale, che ogni anno richiama sul green oltre 60.000 giocatori provenienti da oltre 60 Paesi.