19
Settembre
2019
|
09:57
Europe/Amsterdam

MercedesTrophy 2019: i top player si sfidano sul green del San Domenico Golf di Brindisi

Riepilogo

Domenica 22 settembre, sul green del San Domenico Golf (BR), si chiude la stagione 2019 del MercedesTrophy con i migliori giocatori del torneo che scenderanno in campo per contendersi la finale. Una vittoria importante anche per la storia del più importante circuito golfistico amatoriale al mondo, che proprio quest’anno festeggia il suo trentennale.

Il 22 settembre, sul campo del San Domenico Golf di Brindisi, va in scena l’ultimo swing di un’intensa stagione di appuntamenti che ha portato le gare del MercedesTrophy sui principali green del Belpaese. La finale del torneo sarà anche l’occasione per festeggiare 30 anni di successi nei più esclusivi Golf Club di tutto il mondo. In occasione delle tappe dell’edizione 2019, oltre a sfidarsi in quello che è considerato il più importante circuito golfistico amatoriale al mondo, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di provare le ultime novità della Stella: dalla Classe B alla EQC, primogenita della nuova famiglia di Stelle 100% elettriche firmate EQ, passando per i modelli high performance firmati Mercedes-AMG.

“Anche in Italia, il MercedesTrophy è diventato un appuntamento di riferimento per gli appassionati di golf”, ha dichiarato Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Communication Experience Mercedes-Benz Italia. Uno sport perfettamente in linea con i valori cui si ispira la nostra corporate culture: passione, rispetto, integrità e disciplina.”

L’impegno della Stella nel golf risale agli anni ‘80. Questo sport rappresenta, infatti, un eccezionale connubio di perfezione sportiva ed incredibile fascino, valori in cui si identifica il marchio Mercedes-Benz, che privilegia gli sport coerenti con la propria tradizione ed i suoi valori quali, ad esempio, il golf, l'equitazione e la Formula 1. La Stella ed il golf condividono una naturale vocazione a valori quali eleganza, stile e rispetto per l’ambiente. Il MercedesTrophy è circuito amatoriale internazionale, che ogni anno richiama sul green oltre 65.000 giocatori provenienti da oltre 60 Paesi.