24
Marzo
2020
|
10:37
Europe/Amsterdam

Daimler Trucks & Buses mantiene attiva la sua rete di assistenza

  • I centri di Assistenza rimangono aperti laddove possibile
  • Fino a 3.000 centri di assistenza in Europa per camion e autobus

Mercedes-Benz Trucks, FUSO e Daimler Buses stanno facendo tutto il possibile per continuare a fornire ai loro clienti ricambi e servizi di manutenzione nella situazione attuale. Laddove possibile dal punto di vista organizzativo e nel rispetto dei requisiti legali e ufficiali -perseguiamo l’obiettivo di mantenere attiva la nostra rete di assistenza in tutta Europa con un massimo di 3.000 centri. Per le nostre aziende e per i nostri partner sono in fase di elaborazione piani corrispondenti. I team si affidano a soluzioni pragmatiche e semplici per mantenere i veicoli dei nostri clienti in funzione e con la disponibilità di parti di ricambio.

"I nostri colleghi dei nostri centri di servizio contribuiscono in modo significativo a garantire che la nostra società possa affrontare al meglio l'attuale stato di emergenza, e per questo motivo ringraziamo questi eroi di tutti i giorni dal profondo del cuore", ha dichiarato Martin Daum, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Daimler Truck AG.

I camion e gli autobus sono particolarmente importanti vista la situazione attuale. In questo momento i Truck per il trasporto e la logistica devono essere disponibili per garantire l'approvvigionamento e lo smaltimento, così come i servizi di emergenza. Per questo motivo è fondamentale che i nostri centri di assistenza rimangano operativi laddove possibile. Allo stesso tempo, la nostra azienda sta adottando tutte le misure necessarie per garantire la protezione dei nostri clienti e dei nostri collaboratori nei nostri centri di assistenza che rimangono aperti.