30
Marzo
2015
|
02:00
Europe/Amsterdam

Week end da record per CLA Shooting Brake e smart fortwo twinamic

Grande successo di pubblico per lo scorso fine settimana di lancio della nuova station wagon sportiva di Casa Mercedes, CLA Shooting Brake, e smart fortwo twinamic, equipaggiata con il nuovo cambio automatico. Tra sabato e domenica le concessionarie Mercedes-Benz e smart hanno aperto i battenti per una due giorni di grande soddisfazione. Ben 18.000 italiani si sono recati presso i dealer per vedere le due novità, in oltre 2.000 hanno effettuato una prova su strada e in 647 si sono fatti conquistare ed hanno siglato un contratto (360 Mercedes-Benz, 287 smart), a cui si aggiungono 230 vetture usate Mercedes-Benz First Hand.

"E' stato un fine settimana impegnativo ma gratificante per noi e per tutte le concessionarie Mercedes e smart in Italia", ha dichiarato Roland Schell, Presidente di Mercedes-Benz Italia. "Il 2015 è iniziato con il piede giusto e con tante nuove vetture perfette per le esigenze e i gusti degli italiani, come la CLA Shooting Brake, station wagon sportiva, e la smart fortwo con il cambio automatico. Ringrazio il team e tutti i dealer che hanno svolto un grande lavoro ed hanno reso possibile raggiungere un risultato straordinario".

Per scaricare il Comunicato Stampa completo (Word) selezionare "Effettuare il download della selezione" dal menù sottostante