21
Maggio
2010
|
02:00
Europe/Amsterdam

"Sex and the City 2": ruoli da protagonista per Mercedes-Benz e Maybach

Le icone dello stile di "Sex and the City", Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda sono tornate. Il 27 maggio 2010 arriverà nei cinema l'atteso sequel "Sex and the City 2". Senza anticipare la trama del film, possiamo confermare che le quattro amiche sono rimaste fedeli al loro esclusivo stile di vita glamour e mondano. Oltre alla S 400 HYBRID, Mr. Big guida per le strade di New York anche con la nuova Star Mercedes-Benz, la Classe E Cabrio. Nel frattempo, Samantha si diverte a guidare la Classe G, il leggendario fuoristrada con la Stella. Inoltre, per la prima volta le quattro amiche si concedono un viaggio esotico tutte insieme, spostandosi comodamente a bordo di lussuose limousine Maybach con chauffeur.

In qualità di esclusivo partner di "Sex and the City 2", Mercedes-Benz celebra il debutto del film nelle sale cinematografiche con un proprio sito web ed un eccezionale concorso on-line su Facebook. Il primo premio è un viaggio per quattro persone a New York in occasione della Mercedes-Benz Fashion Week.

"Stile, fascino ed eleganza: questi sono i valori fondamentali che i marchi Mercedes-Benz e Maybach rappresentano‚ come del resto ‘Sex and the City'. Per questo motivo abbiamo ritenuto logico essere presenti con le nostre vetture anche nel sequel di questo film cult", ha dichiarato Anders Sundt Jensen, Vice President Brand Communications Mercedes-Benz Cars.

 

Per visualizzare i contenuti della Comunicato Stampa in versione integrale selezionare "Effetuare il download della selezione" dal menù sottostante