24
Settembre
2015
|
02:00
Europe/Amsterdam

Scendono in campo i nuovi SUV della Stella

Il 26 e 27 settembre, in tutte le Concessionarie italiane della Stella, Mercedes-Benz mostra i muscoli e lancia la SUV Attack: un'offensiva mai vista, segnata dal debutto di GLC, GLE e GLE Coupé, ambasciatrici della nuova generazione di SUV della Stella, pronte a conquistare gli italiani grazie a valori unici di stile, efficienza, infotainment e sicurezza.

"Oggi possiamo contare sull'offerta SUV più ampia del segmento premium, in grado di accontentare le diverse esigenze dei nostri clienti: 2 e 4 ruote motrici, da 143 a 630 CV, da 4 a 8 cilindri", ha dichiarato Roland Schell, Presidente di Mercedes-Benz Italia. "Tutto nasce da vere e proprie icone come la Classe G e la Classe M, che hanno contribuito al successo di una gamma che ha venduto in Italia oltre 100.000 unità. Con la première di GLC e GLE, disponibile anche in versione Coupé, diamo il benvenuto alle prime ambasciatrici della SUV Attack che sono sicuro conquisteranno nuovi clienti, consolidando il nostro ruolo leader nel segmento".

Per scaricare il Comunicato Stampa completo (Word) selezionare "Effettuare il download della selezione" dal menù sottostante