01
Dicembre
2014
|
01:00
Europe/Amsterdam

Premiato il marketing di Mercedes-Benz Italia

L'argento all'XI edizione dei Best Event Awards come ‘miglior lancio di prodotto' conquistato dall'evento di presentazione della nuova GLA è il terzo prestigioso riconoscimento, tutto italiano, che arriva a pochi mesi dal Press & Outdoor Key Award nella categoria Trasporto ed Energia vinto con la campagna di lancio del Mercedes-Benz Cafè all'aeroporto di Fiumicino e dal premio come ‘Manager digitale dell'anno' ottenuto da Cesare Salvini agli NC Digital Awards. Questi riconoscimenti sono un'ulteriore conferma dell'efficacia di strategie di comunicazione che nascono dallo studio e la ricerca di tendenze, evoluzioni tecnologiche, sociali e culturali, declinate attraverso strumenti e canali innovativi.

"Questi riconoscimenti premiano il lavoro del team di Mercedes-Benz Italia, con capacità e coraggio sempre alla costante ricerca di strategie di comunicazione innovative, a 360 gradi", ha dichiarato Roland Schell, Direttore Generale Mercedes-Benz Cars in Italia. "Un impegno che ci sta avvicinando con efficacia ad un pubblico nuovo e giovane che, esattamente come noi, è sempre pronto a sperimentare nuove strade".

‘Change The Night', l'evento che ha salutato la première italiana della nuova GLA è stato premiato con l'argento ai Best Event Awards nella categoria ‘miglior lancio di prodotto'. In occasione del lancio del primo crossover della Stella, una complessa architettura di up/link satellitari ha unito in un unico palcoscenico le città di Roma, Milano e Brescia, per una jam session musicale senza precedenti che ha visto protagoniste le voci di Giorgia al MAXXI di Roma, Saturnino e Giuliano Palma al Mercedes-Benz Center di Milano e i Motel Connection in diretta dallo showroom Bonera di Brescia.

Per scaricare il Comunicato Stampa completo (Word) selezionare "Effettuare il download della selezione" dal menù sottostante