28
Febbraio
2017
|
00:00
Europe/Amsterdam

Nuovi modelli nella famiglia Mercedes-AMG

In occasione dei 50 anni di Driving Performance, Mercedes‑AMG amplia la famiglia AMG GT e dà il benvenuto alla nuova ed esclusiva AMG GT C Roadster* Edition 50. Inoltre, con i modelli speciali C 43 4MATIC Coupé** Night Edition e C 43 4MATIC Cabriolet*** Night Edition, Mercedes-AMG offre una maggiore possibilità di scelta a chi desidera qualcosa di particolare. Tutti i modelli Edition conciliano equipaggiamenti ampliati e particolari caratteristiche di design, cosa che conferisce loro un carattere molto particolare.

Con tre raffinati modelli speciali, lo sportscar e performance brand di Affalterbach ribadisce la sua ambizione di offrire ai clienti la massima individualità ed esclusività possibili. “Il 2016 è stato l'anno di maggior successo nella storia di Mercedes-AMG. Sfrutteremo il 2017, anno del nostro anniversario, per conquistare ancora più clienti. Daranno il loro contributo anche i nostri nuovi modelli Edition, che presenteremo al Salone dell'Automobile di Ginevra. Potremo così offrire ai nostri clienti una scelta ancora più ampia di modelli Performance individuali”, ha dichiarato Tobias Moers, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Mercedes-AMG GmbH.

Dotazioni esclusive: AMG GT C Roadster Edition 50

Come la nuova AMG GT C, anche la nuova AMG GT C Roadster è disponibile in un'edizione limitata a 500 esemplari in tutto il mondo: la versione speciale ed esclusiva Edition 50, che rende omaggio ai 50 anni dell'azienda, fondata nel 1967. A prima vista la Edition 50 è riconoscibile per le due vernici speciali grigio grafite magno designo e bianco cachemire magno designo. Conferiscono un tocco particolare le applicazioni nere cromate, tra cui figurano, ad esempio, le modanature dei sottoporta, lo splitter anteriore, i listelli decorativi nelle prese d'aria della griglia Panamericana, le alette nelle prese di uscita dell'aria laterali nei parafanghi anteriori, il listello decorativo del diffusore posteriore e le mascherine dei terminali di scarico. La finitura dei cerchi fucinati AMG a razze incrociate fa pendant con gli elementi esterni neri cromati.

Negli interni domina il contrasto tra il nero e l'argento. Ne sono un esempio l'equipaggiamento in pelle nappa Exclusive STYLE argento pearl/nero con cucitura di contrasto grigia e impuntura a rombi così come il volante Performance AMG nero in microfibra DINAMICA con cucitura di contrasto grigia, tacca di riferimento a ore 12 in argento pearl, scritta «Edition 50» e riferimento alla versione limitata. Il pacchetto Night AMG per gli interni, di serie nella versione Edition, accentua la sportività con le razze del volante, i paddle del cambio al volante o le modanature di accesso in nero. Il contrasto tra tonalità chiare e scure viene ripreso anche dalle cinture di sicurezza color argento e dagli elementi decorativi cromati neri. Sui poggiatesta dei sedili Performance AMG è stampata la scritta ‘GT Edition 50’.