30
Ottobre
2015
|
01:00
Europe/Amsterdam

Nuove versioni Night e Dark Night per la gamma CLA

Grazie ad un'offerta che conta ben cinque modelli, la famiglia di vetture compatte di Mercedes-Benz ha ottenuto un successo straordinario con oltre un milione di esemplari venduti nel mondo, di cui 100.000 in Italia. Oggi, dopo aver rinnovato Classe A, la Casa con la Stella completa la gamma di CLA con due limited edition, Night e Dark Night, in esclusiva per il mercato italiano, che debuttano proprio nella notte di Halloween. Con Night e Dark Night si potrà così ogni giorno vivere il fascino della notte sulla berlina sportiva CLA ed anche sulla versione Shooting Brake.  

CLA Berlina e Shooting Brake, dopo aver rivoluzionato schemi e convenzioni creando nuovi segmenti di mercato, sono pronte a diventare le regine della notte con due serie speciali che, in linea con il loro stile, scelgono Halloween, la notte più misteriosa dell'anno, per mostrarsi al pubblico. Pensate per conquistare gli italiani grazie a tanti equipaggiamenti di design, sicurezza e tecnologia di serie, le versioni Night e Dark Night sono ancora più esclusive ed aggressive ed offrono un importante vantaggio cliente. La gamma di CLA SPORT in versione Night è affascinante e sportiva grazie a fari bixeno, cerchi in lega da 18'' AMG multirazze BLACK PERFORMANCE, vetri scuri, Visibility Light Pack, Keyless Start e Distronic Plus. L'edizione limitata Dark Night esalta il carattere ribelle di CLA PREMIUM e la sua vocazione tecnologica aggiungendo, agli equipaggiamenti della versione Night, il Comand Online con Connect me nella configurazione più completa insieme al Remote Online, e le sospensioni attive RIDE CONTROL con DYNAMIC SELECT.

Per scaricare il Comunicato Stampa completo (Word) selezionare "Effettuare il download della selezione" dal menù sottostante