21
Settembre
2016
|
02:00
Europe/Amsterdam

Nuova Mercedes-Benz Classe E 4MATIC All-Terrain

La strada sterrata di campagna che conduce alla parete rocciosa per iniziare un'arrampicata o i ripidi tornanti che salgono fino al rifugio alpino semisepolto nella neve: dove le Station Wagon tradizionali devono spesso gettare la spugna, la nuova Classe E 4MATIC All-Terrain avanza disinvolta grazie all'altezza libera dal suolo maggiorata, le ruote di grandi dimensioni e la trazione integrale 4MATIC 4MATIC di serie. La nuova Classe E svela, così, la sua anima off-road, sottolineata anche nel design dai poderosi passaruota sporgenti e la mascherina del radiatore in stile SUV. La nuova Classe E 4MATIC All-Terrain festeggia il suo debutto internazionale al Salone di Parigi 2016. Il lancio è previsto per la prossima primavera.

"Mai prima d'ora la Classe E era stata così versatile come la 4MATIC All-Terrain. Il nuovo modello coniuga, infatti, un look incisivo in stile SUV con l'intelligente abitabilità di una Station Wagon. A questo si aggiungono le tante innovazioni legate alla sicurezza e i rivoluzionari interni della Classe E", ha dichiarato Ola Källenius, membro del Consiglio Direttivo di Daimler AG e Responsabile della Divisione Vendite di Mercedes-Benz Cars. "Equipaggiata di serie con trazione integrale 4MATIC e sospensioni pneumatiche multicamere AIR BODY CONTROL che permettono una maggiore altezza libera dal suolo, Classe E 4MATIC All-Terrain è una vettura dal talento eclettico che si presta a tanti tipi di impiego: strade di campagna, famiglia e tempo libero."

Gli elementi di design d'ispirazione offroad conferiscono alla All-Terrain un aspetto poderoso e robusto e la distinguono dalla classica versione Station Wagon. Dinamismo ed eleganza moderna si fondono con autorevolezza e seguono il linguaggio formale contemporaneo. La Classe E 4MATIC All-Terrain è un'altra ambasciatrice di quella limpida sensualità che costituisce la filosofia di design Mercedes-Benz e definisce il concetto di eleganza moderna.

Per scaricare il Comunicato Stampa completo (Word) selezionare ‘Effettuare il download della selezione' dal menù sottostante