01
Marzo
2021
|
13:14
Europe/Amsterdam

Nuova EQA: dal 5 al 7 marzo la premiére italiana alla Lanterna di Fuksas

Riepilogo

Nel primo fine settimana di marzo, dopo la world première riservata alla stampa specializzata di qualche settimana fa, l’EQA sceglie i tetti della Capitale per un’esclusiva anteprima che annuncia l’arrivo nelle concessionarie italiane. Dal 5 al 7 marzo, lo spazio espositivo della Lanterna di Fuksas ospiterà, infatti, un temporary showroom per permettere a Clienti e appassionati un primo contatto con la nuova Stella 100% elettrica firmata Mercedes-EQ. Oltre alla presenza di un product expert, dedicato ad illustrare tutte le caratteristiche della vettura, l’anteprima sarà arricchita attraverso contenuti digitali che renderanno l’esperienza ancora più coinvolgente. Per consentire le visite in piena sicurezza e nel massimo rispetto delle misure anti Covid-19, l’accesso sarà limitato a gruppi ristetti di persone, suddivisi in fasce orarie e solo mediante registrazione sul webspecial dedicato: www.instantprevieweqa.it.

Dal 5 al 7 marzo, alla Lanterna di Fuksas, nel cuore della Capitale, Mercedes-EQ svela al pubblico la EQA, l’ultima Stella 100% elettrica della Casa di Stoccarda, in arrivo già dalle prossime settimane nelle concessionarie italiane. L’occasione per dare il benvenuto ad una nuova ambasciatrice della mobilità del futuro: sostenibile, sportiva, ed oggi ancora più accessibile, grazie ad un prezzo di ingresso 41.139 euro (IVA esclusa), che le permette di posizionarsi al di sotto dei 50.000 euro di valore soglia per usufruire dell’Ecobonus. Un vantaggio di cui beneficiano tutte le versioni disponibili: SPORT, SPORT PLUS, SPORT PRO caratterizzate da uno stile Progressive; PREMIUM, PREMIUM PLUS e PREMIUM PRO, con il look segnato dall’inconfondibile AMG Line.

Per partecipare all’esclusiva première è necessario registrarsi attraverso la piattaforma dedicata: www.instantprevieweqa.it. Ciò consentirà lo svolgimento delle visite in piena sicurezza e nel massimo rispetto delle misure anti Covid-19, limitando l’accesso al temporary showroom a gruppi ristetti di persone, suddivisi su differenti fasce orarie. L’ingresso sarà garantito esclusivamente negli slot orari indicati nel form di registrazione:

• venerdì 5 marzo dalle 12:00 alle 17:00;

• sabato 6 marzo dalle 12:00 alle 20:30;

• domenica 7 marzo dalle 12:00 alle 20:30.