01
Settembre
2015
|
02:00
Europe/Amsterdam

Nuova Classe C Coupé

Mercedes-Benz amplia la famiglia della Classe C con un modello Coupé. Con il suo design pulito ed emozionale, il nuovo Coupé ridisegna con dinamismo e sportività il panorama urbano e dà forma all'esclusività moderna. I suoi interni elevano l'eleganza e lo stile ad un livello sportivo. L'assetto improntato al dinamismo, disponibile a richiesta con sospensioni pneumatiche, assicura comfort di molleggio e di rotolamento, prestazioni di marcia agili e piacere di guida, grazie alla struttura leggera, l'eccellente aerodinamica ed i motori potenti ed efficienti. Nuovi sistemi di assistenza alla guida offrono sicurezza ai massimi livelli. Per prestigio e generosità dell'abitacolo, la nuova Classe C Coupé stabilisce nuovi parametri di riferimento nel suo segmento. Il suo debutto è previsto per dicembre 2015.

«La nuova Classe C Coupé porta avanti la filosofia dei nostri affascinanti Coupé. Coniuga un design affascinante ad una sportività agile ed un'eleganza moderna. La Classe C Coupé garantisce piacere di guida, senza rinunciare allo stile», afferma il Prof. Dr. Thomas Weber, membro del Consiglio Direttivo di Daimler AG e Responsabile del Settore Ricerca del Gruppo e del Settore Progettazione e Sviluppo di Mercedes-Benz Cars.

Per scaricare il Comunicato Stampa completo (Word) selezionare "Effettuare il download della selezione" dal menù sottostante