03
Agosto
2015
|
02:00
Europe/Amsterdam

Novità per Mercedes-Benz Classe B, CLA e GLA

Dopo il restyling di Classe A, più sportiva e confortevole, Mercedes-Benz rinnova tutta la famiglia delle compatte e rende disponibili il sistema DYNAMIC SELECT e l'assetto con sospensioni attive su Classe B, CLA e GLA. Numerose novità anche sul fronte delle motorizzazioni: ancora più efficienti nelle versioni d'ingresso e potenti per i modelli top di gamma. Le nuove compatte possono essere ordinate da subito, con consegna a partire da settembre, e dai primi mesi del 2016 saranno disponibili anche Apple® CarPlay® e MirrorLink®.

La famiglia della compatte della Stella prosegue sulla strada del successo. Nel mese di giugno ben 54.379 clienti hanno acquistato un modello tra Classe A, Classe B, CLA, CLA Shooting Brake e GLA (+ 29,8%). Nei primi sei mesi dell'anno la Casa di Stoccarda ha venduto circa un quarto di vetture compatte in più rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente (269.527 unità, + 25,2%). CLA, ha raggiunto il record di vendite (+ 25,5%) e, a pochi mesi dal lancio, CLA Shooting Brake è già un successo. Oggi, l'offerta diventa ancora più interessante grazie a nuove motorizzazioni e al sistema DYNAMIC SELECT disponibile per tutta la famiglia di compatte.

Per scaricare il Comunicato Stampa completo (Word) selezionare "Effettuare il download della selezione" dal menù sottostante