04
Giugno
2018
|
11:30
Europe/Amsterdam
Milano capitale della moda
Riepilogo
Dal 15 al 18 giugno, Milano Moda Uomo anticipa stili e tendenze della
prossima stagione e manda in passerella le collezioni moda uomo
Primavera /Estate 2019. Anche quest’anno Mercedes-Benz, protagonista dei principali eventi legati alla moda a livello internazionale, si conferma sponsor della principale vetrina mondiale dedicata al prêt–a–porter.
Dal 15 al 18 giugno, le stelle della moda internazionale sfilano sulle passerelle del Capoluogo lombardo per l’annuale edizione di Milano Moda Uomo, appuntamento di spicco dedicato al prêt–a–porter maschile che svela con un anno di anticipo le tendenze degli stilisti per la stagione Primavera /Estate 2019. Mercedes-Benz si conferma sponsor della manifestazione, sottolineando ancora una volta il forte legame che unisce la Stella al mondo della moda.
Da sempre, Mercedes-Benz interpreta lo stile e l’eleganza in campo
automobilistico ed è protagonista nei più importanti eventi legati alla moda a
livello mondiale. Un impegno consolidato nel tempo, che vede oggi la Stella in
prima fila sulle passerelle delle principali fashion week internazionali, in più di 35 diversi Paesi, nei cinque continenti.