23
Aprile
2012
|
02:00
Europe/Amsterdam

Mercedes-Benz Viano VISION DIAMOND. Una show car ‘di rappresentanza'

  • Esclusivo look degli esterni in nero e bianco diamante

  • Abitacolo suddiviso in vano autista e vano passeggeri

  • Allestimenti assolutamente originali, fin nei minimi dettagli

  • Comando del Sound System e regolazione luci tramite iPad 2 o iPhone 4

Nel corso del Salone di Pechino, edizione 2012 (dal 23 aprile al 2 maggio 2012), Mercedes-Benz presenterà il nuovo Viano VISION DIAMOND. La show car, con allestimenti tipici delle vetture di rappresentanza, cattura l'attenzione fin dal primo sguardo. Griglia del radiatore verniciata in nero con lamelle cromate. Carrozzeria bicolore nero e bianco diamante con una sottile linea dorata a delimitarne i confini. Sul montante centrale è dipinto un diamante. Bicolore sono anche i cerchi a cinque razze, mentre sul freno è impressa una scritta Mercedes-Benz color oro.

L'abitacolo sottolinea l'assoluta originalità del veicolo: l'equipaggiamento di lusso nel vano posteriore, con uno speciale sistema multimediale di nuova concezione, lo trasforma in un moderno ufficio mobile o in un confortevole luogo di riposo per il ritorno a casa.

Regolazione dell'intensità dell'irradiazione solare nella vettura

I cristalli laterali del vano passeggeri, il lunotto ed il divisorio in vetro che separa il posto di guida dal vano posteriore sono dotati di sistema "MAGIC SKY CONTROL". Con la semplice pressione di un pulsante, è possibile passare dalla modalità trasparente a quella oscurata, modificando così il grado di permeabilità della luce. Ciò si ottiene grazie ad un liquido presente nei cristalli che, per effetto della corrente, subisce una reazione chimica.

Per scaricare il Comunicato Stampa completo (Word) selezionare "Effettuare il download della selezione" dal menù sottostante.