11
Settembre
2009
|
02:00
Europe/Amsterdam

Mercedes-Benz Viano Marco Polo WESTFALIA PleinAir: un perfetto compagno di viaggio

Con una nuova versione speciale di Viano Marco Polo WESTFALIA, realizzata in collaborazione con la rivista specializzata PleinAir, si arrichisce la gamma dei veicoli per il tempo libero firmati Mercedes-Benz.

In occasione di Mondo Natura 2009 il veicolo sarà esposto presso lo stand del magazine PleinAir dove, tutti gli amanti del turismo all'aria aperta, potranno conoscere da vicino le caratteristiche di questa "Limited Edition" nata dall'espressione delle loro stesse esigenze. Infatti, da aprile a giugno, i lettori della rivista e del sito PleinAir hanno espresso la propria opinione, votando gli equipaggiamenti indispensabili per questa tipologia di veicoli, fornendo indicazioni preziose ai progettisti Mercedes-Benz per il futuro sviluppo della gamma. Sono stati così individuati gli accessori che hanno arrichito e completato questa versatile versione Viano Marco Polo WESTFALIA PleinAir.

La collaborazione della rivista PleinAir è stata determinante per raggiungere il maggior numero di appassionati. La rivista nata nel 1988 è, infatti, un punto di riferimento per il popolo dell'"abitar viaggiando" ed ha avuto un ruolo determinante nel diffondere la passione per il turismo all'aria aperta verso un più profondo significato di vacanza a contatto con la natura ed il territorio.

La versione Plein Air rende il Viano Marco Polo WESTFALIA un veicolo per il tempo libero completo ed esclusivo che, nato dalle indicazioni fornite da un target particolarmente esigente, coniuga comfort e flessibilità del camper con l'alto standard di finitura tipico Mercedes-Benz.