11
Maggio
2017
|
14:05
Europe/Amsterdam

Mercedes-Benz Vans sponsor dell’Assemblea Nazionale Federalberghi

Classe V e Vito Tourer, ambasciatori della Stella nel mondo dell’hotellerie, sono tra protagonisti dell’Assemblea Nazionale di Federalberghi, in programma il 12 e 13 maggio all’Excelsior Palace Hotel di Rapallo. Le due stelle della gamma Mercedes-Benz Vans rappresentano, infatti, una scelta privilegiata per il servizio di courtesy car delle più esclusive strutture alberghiere nazionali ed internazionali. L’appuntamento ligure sarà, inoltre, l’occasione per svelare una nuova offerta commerciale dedicata agli albergatori e riservata a Classe V e Vito Tourer.

I servizi di courtesy car sono spesso il primo biglietto da visita di una struttura alberghiera: la prima attenzione verso il cliente che deve rispecchiare stile del resort. Da sempre, i multispazio della Stella occupano un posto privilegiato nelle flotte degli hotel più esclusivi, una scelta di cui si fanno ideali ambasciatori Classe V e Vito Tourer.

La nuova Classe V offre la massima flessibilità di utilizzo e garantisce sempre un look elegante in ogni situazione: il mezzo ideale per il trasporto di VIP e ospiti di strutture alberghiere e assicurare un servizio di courtesy car sul red carpet degli eventi più esclusivi. Una scelta privilegiata anche per il tempo libero e per l’utilizzo quotidiano di sportivi e famiglie numerose. Disponibile in tre versioni: EXECUTIVE, SPORT e PREMIUM, con pacchetto sportivo per gli esterni e un pacchetto Design per gli interni specifico per ciascun allestimento, due passi, tre lunghezze da 4.895 a 5.370 mm, tre motorizzazioni e numerosi equipaggiamenti a richiesta, il nuovo monovolume può essere personalizzato per soddisfare tutti i gusti e le esigenze.

Nella sua versione Tourer, la più equipaggiata ed esclusiva, Mercedes-Benz Vito apre la porta al mondo dei grandi monovolume della Stella e si presenta come la soluzione ideale per un cliente business alla ricerca di un monovolume premium che si distingue anche per la versatilità esemplare. Già a prima vista i paraurti e gli elemeti applicati verniciati, insieme ai cerchi in lega con pneumatici di dimensione 205/65 R 16 sottolineano esternamente l’ambizioso carattere di modello di punta della gamma. Anche gli interni di Vito Tourer si distinguono per l’allestimento esclusivo: moquette nera e sedili Comfort scorrevoli disposti su due file nel vano posteriore allietano i passeggeri. Tra le dotazioni del Vito Tourer figurano il climatizzatore TEMPMATIC anteriore e posteriore, il volante multifunzione, la strumentazione con display a matrice di pixel con erweiterte Anzeigen, sensore luci e pioggia, gruppo comandi sul tetto Comfort con fibre ottiche, luci di lettura a LED, illuminazione dall’alto della plancia, scomparto portaocchiali e sedili Comfort lato guida e passeggero anteriore.