29
Agosto
2014
|
02:00
Europe/Amsterdam

Mercedes-Benz Vans allo IAA

  • Il nuovo Vito: costi minimi, carico utile massimo, un vero campione di sicurezza

  • Mercedes-Benz Sprinter: da sempre il Numero Uno

  • Citan: il factotum versatile e redditizio

Dal 25 settembre al 2 ottobre, allo IAA Veicoli industriali 2014 di Hannover, debutta il nuovo Mercedes-Benz Vito. Con tre sistemi di propulsione, un grande carico utile, dotazioni di sicurezza esclusive e maggiore redditività, la nuova generazione fissa nuovi standard. Il nuovo Vito è accompagnato da Sprinter e Citan. Mercedes-Benz Vans si presenta così con la flotta più rinnovata nel segmento.

Nuovo Mercedes-Benz Vito: costi minimi, carico utile massimo, un vero campione di sicurezza

Il nuovo Vito è il "professionista" maturo e versatile tra i van con peso totale ammesso compreso tra 2,5 t e 3,2 t. Il suo carico utile raggiunge il livello record di circa 1.250 kg; il prezzo d'acquisto ed i costi di mantenimento, al contrario, sono bassi. Il nuovo Vito è la soluzione ideale per molteplici campi: dall'artigianato alla piccola impresa, dall'impiego nei servizi, all'utilizzo come navetta o taxi. Il Vito Furgone è l'unico veicolo della sua classe disponibile in tre differenti lunghezze. Il Vito Mixto coniuga i vantaggi della versione Furgone e della versione Kombi. Il Vito Tourer, dal canto suo, apre un nuovo capitolo. Questo veicolo viene offerto in tre modelli: il funzionale Tourer BASE, il versatile Tourer PRO e l'esclusivo Vito Tourer SELECT, dando origine ad una famiglia di modelli completa, ideale per tutte le tipologie di trasporto passeggeri. Guidatore e passeggero vengono accolti da sedili ergonomici in un ambiente generosamente dimensionato. La nuova plancia si distingue per funzionalità e qualità e presenta aspetti in comune con la plancia dello Sprinter.

Per scaricare il Comunicato Stampa completo (Word) selezionare "Effettuare il download della selezione" dal menù sottostante