06
Marzo
2012
|
01:00
Europe/Amsterdam

Mercedes-Benz Vans al Salone dell'Automobile di Ginevra. Premierè internazionale per Viano PEARL

Esclusiva Limited Edition basata sulla showcar Viano VISION PEARL

Esterni: dinamismo, stile e personalità

Interni: pregiato legno massello, elegante pelle Nappa e inserti
in alluminio spazzolato

Cristalli elettrocromatici e impianto audio Bang & Olufsen progettato ad hoc

Ginevra/Stoccarda. Nuova Limited Edition Mercedes-Benz Viano PEARL: viaggiare in prima classe a bordo di un veicolo dinamico ed elegante che conserva tutte le caratteristiche funzionali di un monovolume. Il modello di punta della gamma Viano coniuga spaziosità ed esclusività, fissando nuovi parametri di riferimento per quanto riguarda il comfort degli interni, i materiali utilizzati e l'elegante sportività degli esterni.

Esterni: dinamismo, stile e personalità

Il design del frontale, con la nuova mascherina del radiatore e un incisivo paraurti con luci diurne a LED integrate, sottolinea in modo efficace ma sobrio tutta la classe di questa esclusiva versione di Viano. Ad esaltarne il look concorre la nuova vernice "grigio alanite magno", dalla caratteristica superficie opaca. Come alternativa, sarà disponibile dall'inizio della produzione una nuova ed esclusiva vernice metallizzata.

Cerchi in lega da 19 pollici a verniciatura bicolore e pneumatici 245/45 R 19 accentuano il dinamismo della Limited Edition Viano PEARL. Una particolarità che impreziosisce gli esterni è il mancorrente in tonalità scura "Mountain Grey", disponibile a richiesta.

Per scaricare il Comunicato Stampa completo (Word) selezionare "Effettuare il download della selezione" dal menù sottostante.