Visualizza Mercedes-Benz Sprinter and HYMER Camper vans
Mercedes-Benz Sprinter and HYMER Camper vans
Visualizza Get connected “ the future of transportation with Mercedes-Benz Vans
Get connected “ the future of transportation with Mercedes-Benz Vans
07
Settembre
2018
|
16:02
Europe/Amsterdam

Mercedes-Benz Vans al Salone del camper 2018

Riepilogo

Dall’8 al 16 settembre, alla Fiera di Parma, Mercedes-Benz Vans si conferma protagonista del Salone del Camper, uno dei principali appuntamenti internazionali del turismo en plein air. Tante le novità presenti nell’area espositiva della Casa di Stoccarda: dal nuovo Sprinter, proposto nell’inedita versione a trazione anteriore che va incontro alle esigenze degli allestitori, al Marco Polo HORIZON, che amplia la famiglia dei camper Van della Stella. Tra i protagonisti del Salone anche la nuova Classe V Rise, la nuova porta di accesso al monovolume della Stella, con prezzi a partire da 35.000 euro.

Il Salone del Camper si conferma uno dei più grandi eventi del settore, in grado di richiamare oltre 160 aziende e migliaia di visitatori ogni anno. L’edizione 2018, in programma dall’8 al 16 settembre alla Fiera di Parma, vedrà ancora una volta protagonisti i Van della Stella. Sotto i riflettori l’immancabile Marco Polo, anche in versione HORIZON, il van compatto per il tempo libero che unisce un look ricercato ad un’elevata personalizzazione degli spazi interni, e Classe V Rise, la porta di accesso all’universo van della Stella forte di dotazioni uniche e un prezzo ancora più accessibile.

Tra i protagonisti dell’edizione di quest’anno anche Sprinter, nell’inedita trazione anteriore e in versione Tractor Head, riservata esclusivamente agli allestitori, come risposta ad una crescente richiesta di veicoli idonei ai viaggi privati. In combinazione con la trazione anteriore, la Tractor Head offre una grande liberà di configurazione nell’ideazione e nell’utilizzo degli allestimenti.