01
Marzo
2017
|
00:00
Europe/Amsterdam

Mercedes-Benz Italia sul red carpet del Los Angeles Italia-Film, Fashion and Art Fest

Il Los Angeles Italia-Film, Fashion and Art Fest, ha premiato ‘Non è un paese per giovani’, il nuovo film di Giovanni Veronesi, con l’Italian Excellence Award. Tra i protagonisti della pellicola, che debutterà sul grande schermo il prossimo 23 marzo, ci sono anche alcune tra le Stelle della gamma Mercedes, dalla GLC, il nuovo mid-size SUV che ha conquistato da subito italiani, alla Classe A e Classe B, bestseller nel segmento delle compatte. Una nuova conferma dello stretto rapporto che da sempre unisce le automobili della Stella al mondo del cinema.

Piccolo e grande schermo continuano a riservare alle automobili della Stella un ruolo da vere e proprie protagoniste, in una lunga tradizione che da sempre lega Mercedes-Benz al mondo del cinema.

“Il cinema rappresenta un importante elemento di comunicazione”, ha dichiarato Cesare Salvini, Direttore marketing di Mercedes-Benz Italia. “Dai blockbuster internazionali alle produzioni italiane, le nostre automobili hanno sempre trovato il proprio ruolo creando un legame emozionale con la storia, che si realizza attraverso product placement mirati che conferiscono ai prodotti un reale valore aggiunto.”

Dalla SL 450 ‘Pagoda’ di Richard Gere, indimenticabile icona in American Gigolo, all’affascinante SLS AMG, scelta da Rosie Huntington-Whitely per Dark of the Moon terzo episodio della saga Transformers, i riflettori dello star system hanno riservato un posto da protagonista anche la piccola smart, per ben due volte a fianco dell’ispettore Clouseau nelle indagini de La pantera rosa.

Dalle rue parigine alle avenue newyorkesi, anche le tre fashion victim di Sex and the City hanno eletto una Stella come ideale compagna di shopping tra le più esclusive griffe di Manhattan. Dai grattacieli alle foreste primordiali di Jurassic Park, che ha segnato il debutto della nuova generazione di SUV Coupé della Stella.