10
Marzo
2016
|
01:00
Europe/Amsterdam

Mercedes-Benz e smart al primo Flash Mob Elettrico a Roma: Classe B e smart elettriche sfilano per le vie della Capitale

La Mercedes-Benz Classe B Electric Drive del tour #IoSonoElettrica, insieme alla smart 100% elettrica, saranno presenti al Flash Mob Elettrico che domenica 13 marzo per la prima volta percorrerà le vie del centro di Roma per promuovere la mobilità sostenibile. Partendo alle 10.00 da Piazza Santi Apostoli, nel cuore della Capitale, il corteo di auto elettriche sfilerà fino al Gianicolo, dimostrando che viaggiare a zero emissioni è un traguardo ormai raggiunto e si può finalmente guardare avanti, creando una vera cultura della mobilità elettrica. La partecipazione al Flash Mob è possibile grazie alla collaborazione con Edilfar Rent, società specializzata nel noleggio di auto elettriche, che offre a Roma e Milano la smart electric drive a 30 euro al giorno e la nuova Classe B Electric Drive a 60 euro.

L'integrazione tra motorizzazioni, così come tra il possesso e soluzioni flessibili di utilizzo, è la strada verso la mobilità del futuro. Un viaggio che passa attraverso la progressiva elettrificazione dei veicoli e che, partendo da versioni ibride e plug-in ibride, arriva alle zero emissioni di auto 100% elettriche come smart e la nuova Mercedes-Benz Classe B, perfette per l'uso quotidiano in città.

Grazie alla collaborazione tra Mercedes-Benz ed Edilfar Rent è oggi possibile entrare nel mondio della mobilità silenziosa e a zero emissioni attraverso una nuova porta di accesso: il noleggio giornaliero di smart electric drive e della nuova Classe B Electric Drive.

Per scaricare il Comunicato Stampa completo (Word) selezionare ‘Effettuare il download della selezione' dal menù sottostante