29
Ottobre
2015
|
01:00
Europe/Amsterdam

Mercedes-Benz Citan

  • Campione di ecocompatibilità in versione Euro 6

  • Pacchetto BlueEFFICIENCY e più coppia per i diesel Euro 6

  • Citan con motore a benzina: maggiore coppia, a richiesta con cambio a doppia frizione 6G-DCT

  • Dettagli che fanno la differenza nel lavoro quotidiano

  • Ancora più personalizzato: nuovi e funzionali equipaggiamenti a richiesta

  • Nuovo nome: Citan Kombi è oggi Citan Tourer

Nuovi e numerosi sviluppi rendono oggi Mercedes-Benz Citan ancora più interessante. Le modifiche hanno avuto come obiettivo il rispetto dei limiti imposti dalla normativa Euro 6. Dal sedile doppio lato passeggero al nuovo sistema di navigazione, dalla finestra ribaltabile sul tetto alla telecamera per la retromarcia, i nuovi equipaggiamenti, disponibili a richiesta, rendono Citan ancora più pratico e tailor made. Tutte le novità possono essere ordinate da subito.

Campione di ecocompatibilità in versione Euro 6

Da giugno scorso, i Citan immatricolati come autovetture, sono conformi alla normativa Euro 6. Anche per i Citan immatricolati come autocarro è possibile richiedere l'adeguamento, con oltre un anno di anticipo rispetto all'introduzione obbligatoria della legge. Le minori emissioni allo scarico del Citan sono garanzia di maggiore ecocompatibilità a tutto tondo: l'intera gamma diesel rispetta la normativa Euro 6 grazie a misure introdotte all'interno del motore e ad un catalizzatore ad accumulo di NOx, eliminando il ricorso alla tecnologia SCR. Il compatto motore turbodiesel da 1,5 l di cilindrata è disponibile in tre varianti di potenza: 55 kW (75 CV), 66 kW (90 CV) ed 81 kW (110 CV).

Per scaricare il Comunicato Stampa completo (Word) selezionare "Effettuare il download della selezione" dal menù sottostante