10
Settembre
2015
|
02:00
Europe/Amsterdam

Mercedes-Benz Cars allo IAA 2015

Al Salone di Francoforte si svelano in anteprima mondiale due vetture da sogno della Stella, la Classe C Coupé e la Classe S Cabriolet, protagoniste della ‘Mercedes Dream Car Collection'. A dare il benvenuto ai visitatori nell'area espositiva della Casa di Stoccarda, la Silver Flow, una gigantesca scultura dalla struttura dinamica composta da lamelle argentate. Ogni giorno, sul sito www.mercedes-benz.com, saranno trasmessi in diretta i principali eventi della Stella al Salone di Francoforte. Un fitto calendario di appuntamenti che avrà inizio lunedì 14 settembre, alle 19,30 su Livestream (www.mercedes-benz.com/livestream), con la Mercedes-Benz Media Night. Martedì 15 settembre alle 9,30 sarà, invece, possibile seguire la conferenza stampa, in diretta dallo stand della Stella. Tutte le informazioni, le immagini ed i live act in continuo aggiornamento saranno disponibili sul sito www.mercedes-benz.com/iaa-media. Per tutti i visitatori è disponibile la Mercedes-Benz IAA App 2015, appositamente creata per l'evento: un'insostituibile guida del Salone che offre la possibilità di scaricare contenuti esclusivi.

Una struttura in acciaio Silver Flow caratterizza lo stand della Stella allo IAA 2015: la scultura tecnologica dà l'impressione di fluttuare liberamente all'interno del Festhalle, lo storico padiglione con oltre 100 anni di storia alle spalle. Fin dal primo momento, i visitatori sono proiettati nel mondo della Stella. Le sale tematiche lungo il percorso guidato presentano architetture di vario tipo: dalla corsia dei box per Mercedes-AMG, all'atmosfera soft di Mercedes me, fino alla lussuosa spaziosità sotto la cupola di Mercedes-Maybach. I parapetti che circondano la sala centrale permettono di soffermarsi ad ammirare le affascinanti prospettive offerte dallo show Mercedes live.

Per scaricare il Comunicato Stampa completo (Word) selezionare "Effettuare il download della selezione" dal menù sottostante