05
Settembre
2011
|
02:00
Europe/Amsterdam

Mercedes-Benz al Salone del Camper 2011. La magia di Casanova

Mercedes-Benz arricchisce la tradizionale presenza al Salone del Camper con uno spettacolo unico che lascerà senza fiato i visitatori della kermesse di Parma. Il 17 settembre alle ore 15.00, infatti, Antonio Casanova, illusionista di fama internazionale premiato con il Merlin Award, ovvero il Premio Oscar della Magia Internazionale, offrirà a tutte le famiglie presenti al Salone del Camper un vero e proprio spettacolo di magia.

I 125 anni di storia e di veicoli per il tempo libero sono il tema di Mercedes-Benz al Salone del Camper 2011 e la performance di Antonio Casanova ripercorrerà le principali tappe di questa storia di successi, prendendo il via proprio da un libro che ricorda il diario di Carl Benz, il padre dell'automobile. Da quel momento tutto accadrà ‘per magia' e, unico protagonista, sarà il pubblico coinvolto nello spettacolo e nelle illusioni che solo Antonio Casanova è un grado di realizzare e che avranno come leitmotiv i valori del marchio Mercedes-Benz.

Mercedes-Benz sarà protagonista al Salone del Camper 2011 con l'intera gamma dei veicoli per il tempo libero, tra i quali, diverse versioni di EuroSprinter, l'autotelaio dedicato agli allestimenti autocaravan e motorhome, Viano Marco Polo, caravan compatto ideale per le grandi avventure, Viano Fun 4MATIC, spazioso e versatile veicolo multiuso per la famiglia e il tempo libero e Viano Avantgarde, monovolume sportivo di lusso per eccellenza. 

Antonio Casanova, nome d'arte di Antonio Montanari, illusionista e personaggio televisivo italiano, è presente su ‘Striscia la Notizia' con una rubrica dal titolo ‘Incantesimi di viaggio', e ha eseguito in diretta televisiva numerosi esperimenti di escapologia.

Per scaricare il Comunicato Stampa Word selezionare "Effettuare il download della selezione" dal menù sottostante