05
Ottobre
2015
|
02:00
Europe/Amsterdam

Mercedes-Benz al 4X4FEST

Mercedes-Benz accende la passione per l'off-road al 4X4FEST, l'appuntamento dedicato al mondo del fuoristrada in programma dal 9 all'11 ottobre a Carrara, con il nuovo GLE Coupé e l'inarrestabile Unimog. L'affascinante SUV della Casa di Stoccarda sarà la Stella dello stand di Desartica Adventures e l'esemplare unico di Unimog, protagonista in Jurassic World, l'ultimo episodio della saga di Jurassic Park, verrà presentato in anteprima al centro dell'esposizione dell'usato garantito Mercedes-Benz FirstHand.

Dal 9 all'11 ottobre gli appassionati della guida off-road si danno appuntamento a Carrara in occasione della 15° edizione del 4X4FEST, il Salone nazionale dell'auto a trazione integrale, che vede Mercedes-Benz protagonista con due icone del fuoristrada: il nuovo GLE Coupé e Unimog Jurassic World, star del leggendario film d'avventura prodotto da Steven Spielberg. Grazie ad un'offensiva senza precedenti, il 2015 è l'anno della SUV Attack della Stella che, con una nuova generazione di fuoristrada, può contare sull'offerta SUV più ampia del segmento premium, in grado di soddisfare ogni esigenza. Il nuovo GLE Coupé, indole da off-roader e anima da coupé, sarà sotto i riflettori dello stand di Desartica Adventures. Unimog Jurassic World, dopo aver sfidato il temibile Indomunus Rex, sarà presentato in anteprima nel Padiglione B – al centro dell'esposizione di FirstHand, il programma di usato selezionato e garantito di Mercedes-Benz – nella prima tappa del tour italiano del gigante buono della Stella.

Per scaricare il Comunicato Stampa completo (Word) selezionare "Effettuare il download della selezione" dal menù sottostante