30
Maggio
2011
|
02:00
Europe/Amsterdam

Maybach 57 S e le stelle Mercedes-AMG, partner del Gruppo Ferretti. Lusso ed esclusività anche sull'acqua

Nell'ultimo week-end di maggio, a Trieste, il Gruppo Ferretti, tra i leader mondiali nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht, ha presentato tre anteprime della linea Custom Line. Accanto ai gioielli del mare firmati dal Gruppo Ferretti, l'affascinante Maybach 57 S e tre stelle della famiglia AMG, che assicureranno un esclusivo servizio di courtesy car per gli ospiti della premièr.

A Trieste, dal 28 al 30 maggio, sul lungomare di Piazza Unità d'Italia, Mercedes-Benz ha affiancato il Gruppo Ferretti per un fine settimana all'insegna di lusso, sportività e lifestyle. L'eccellenza automobilistica firmata Mercedes-Benz e il Gruppo di riferimento della cantieristica internazionale, insieme, per presentare in anteprima, tre nuovi modelli della Linea Ferretti Custom Line: Custom Line 124', Custom Line 100' e Navetta 33 Crescendo.

Per questo importante appuntamento, sono intervenuti clienti e dealer da tutto il mondo, cui Mercedes-Benz ha riservato un esclusivo servizio di courtesy car, mettendo a disposizione una Maybach 57 S, quintessenza delle automobili di lusso high-end, simbolo di tecnologia automobilistica superiore, raffinata eleganza senza tempo e precisione artigianale. Accanto alla Maybach, per assicurare i più alti standard di comfort e sportività agli ospiti dell'evento, anche tre stelle di prima grandezza della famiglia Mercedes-AMG: la S 63 AMG, la S 65 AMG e la CLS 63 AMG.  

Il legame tra Mercedes-Benz e il mare è parte della storia stessa del Marchio: le tre punte della Stella simboleggiano, infatti, la visione di Gottlieb Daimler dell'applicazione del motore a scoppio per terra, cielo e mare.

Per scaricare il Comunicato Stampa Word selezionare "Effettuare il download della selezione" dal menù sottostante