14
Febbraio
2020
|
12:56
Europe/Amsterdam

LC3 Trasporti S.r.l e A. T. DUE S.r.l del Gruppo FA.PA. scelgono l’innovazione e la sicurezza dei Trucks Mercedes-Benz

Il Gruppo Fa. Pa., attività imprenditoriale nel settore trasporto di riferimento della famiglia Barbetti – storico Gruppo imprenditoriale di Gubbio -, di cui fanno parte le aziende STB, LC3 Trasporti S.r.l. e A.T. Due S.r.l rinnova la partnership con Mercedes-Benz Trucks Italia iniziata nel 1996. LC3 Trasporti S.r.l. e A.T. Due S.r.l scelgono ancora una volta l’innovazione e la sicurezza dei veicoli industriali della Stella acquisendo nel proprio parco mezzi 20 Nuovi Mercedes-Benz Actros con motore euro 6d e dotati di tutti i sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione. Le due aziende umbre leader nel settore del trasporto pesante sono improntate alla ricerca continua di innovazione, attenzione all’ecologia e alla sicurezza, per tale motivo hanno deciso di incrementare le proprie flotte con i truck più all’avanguardia sul mercato.

LC3 Trasporti S.r.l e A. T. Due S.r.l non sono solamente delle aziende di trasporti fortemente orientate al cliente ed alle sue esigenze, ma anche delle organizzazioni attente all’evoluzione e alla sicurezza del servizio di trasporto nei tempi moderni e i prodotti della Stella ne condividono pienamente la mission. LC3 e A. T. Due hanno deciso pertanto di rinnovare la propria flotta con 20 Nuovi Mercedes-Benz Actros 1845 LS dotati di tutte le migliori tecnologie più evolute sul mercato che aumentano la sicurezza dei conducenti e degli utenti della strada grazie all’Active Drive Assist, l’Active Brake Assist 5 di serie e il Safety Package riducendo inoltre le emissioni con il motore Euro 6d.

“Abbiamo deciso di incrementare il nostro parco veicoli con 10 Nuovi Mercedes-Benz Actros 1845 LS in quanto rappresenta il prodotto ideale per le aziende che puntano all’eccellenza e che vogliono offrire il meglio del meglio ai propri Clienti all’avanguardia della sicurezza e nel rispetto dell’ambiente. L’obiettivo della nostra azienda è infatti quello di continuare a intraprendere un percorso sempre più green contribuendo attivamente al miglioramento ambientale grazie ad un servizio di trasporti sempre più efficace in termini di sicurezza e affidabilità”, hanno dichiarato il General Manager Mario Ambrogi e il Presidente di LC3 Trasporti S.r.l Michele Ambrogi.

“A. T. Due S.r.l. è una azienda di alto livello nel settore del trasporto merci su strada e dispone di un parco macchine di ultima generazione sottoposto a continuo aggiornamento ed elevato turn-over. Per mantenere alta la qualità e la sicurezza del servizio e garantire la massima affidabilità e celerità nel raggiungimento della destinazione data, rispondendo efficacemente ai bisogni del cliente abbiamo deciso di rinnovare la nostra flotta con 10 Nuovi Mercedes-Benz Actros, il prodotto più avanzato sul mercato”, ha dichiarato Dario Cingolani, Presidente di A. T. Due S.r.l.

“Siamo orgogliosi che il Gruppo FA.PA, nostro cliente da oltre 20 anni abbia confermato la sua preferenza per il nostro brand. Vogliamo offrire ai nostri clienti servizi intelligenti ed innovativi nel campo dell’ecologia, sicurezza e del comfort, cercando di massimizzare, attraverso i nostri prodotti, la redditività delle aziende di trasporto. Il Nuovo Mercedes-Benz Actros è stato eletto per la quinta volta International Truck of the Year (IToY) e siamo davvero fieri di questo riconoscimento che testimonia il contributo costante negli anni del nostro prodotto all’efficienza, alla sicurezza e all’innovazione del trasporto su strada”, ha dichiarato Maurizio Pompei, CEO di Mercedes-Benz Trucks Italia.