16
Ottobre
2017
|
11:00
Europe/Amsterdam

La Stella a fianco dell’impresa italiana

Il 20 e 21 ottobre Mercedes-Benz Italia torna a Capri, in occasione dell’annuale Convegno di Capri dei Giovani Imprenditori di Confindustria. L’edizione di quest’anno vede al centro del dibattito il tema del coraggio, un valore fondamentale per lo sviluppo e la crescita di un’impresa. Tra i protagonisti dell’evento anche la nuova generazione di smart electric drive. Il coraggio di investire e di credere nelle idee è, infatti, da sempre il manifesto di smart, la prima elettrica, la prima condivisa e oggi destinata a diventare il primo marchio al mondo a convertire l’intera gamma unicamente in elettrico.

Mercedes-Benz scende nuovamente a fianco dell’impresa italiana in occasione dell’annuale Convegno dei Giovani Imprenditori di Confindustria. Una scelta che coincide anche con una condivisione di valori che si realizzano in un impegno che va oltre la vocazione commerciale, attraverso azioni concrete sul territorio. Ambasciatrice della Stella nel fine settimana di Capri, la nuova smart electric drive, simbolo dell’impegno della Casa di Stoccarda per una mobilità sempre più sostenibile e intelligente.

“I giovani e le imprese rappresentano il futuro di un Paese”, ha dichiarato Marcel Guerry, Presidente di Mercedes-Benz Italia. “Il coraggio è il motore che muove le idee, che ci spinge ad andare oltre, a credere ed investire nel potenziale di un progetto. Più di 130 anni fa, il coraggio di una donna, Bertha Benz, ha dato inizio alla storia dell’automobile, oggi, con altrettanto coraggio affrontiamo le sfide della mobilità del futuro”.