05
Giugno
2019
|
10:35
Europe/Amsterdam

La ‘Notte Bianca dello Sport’ inaugura una stagione firmata smart EQ fortwo e forfour

Riepilogo

Prende il largo il prossimo 8 giugno dal Porto Turistico di Roma, in occasione della ‘Notte Bianca dello Sport’, la lunga estate di smart EQ fortwo e forfour che, fino al 31 luglio, sarà protagonista della mobilità del Porto Turistico di Roma. Mercedes-Benz Roma, unica filiale italiana della Casa di Stoccarda, ha infatti affidato alla regina delle citycar in versione 100% elettrica il compito di dare il benvenuto ai diportisti con un innovativo temporary showroom. L’area espositiva smart sarà anche il punto di partenza per scoprire il piacere della guida a zero emissioni e intrattenere i bambini nell’area ‘Baby Test Drive’ dedicata ai più piccoli. Agile, sportiva e 100% elettrica, smart è ambasciatrice di un nuovo concetto di mobilità, sostenibile ma anche divertente. Valori in perfetta sintonia con gli obiettivi della ‘Notte Bianca dello Sport’, che smart sostiene in veste di Official Partner, nata per promuovere le attività e le strutture sportive come driver di inclusione sociale e benessere personale.

smart è Official Partner della ‘Notte Bianca dello Sport’, in programma sabato 8 giugno nel Porto Turistico di Roma. Il primo di tanti appuntamenti che fino al 31 luglio vedranno la famiglia 100% elettrica firmata smart protagonista della lunga estate sulla banchina del Porto Turistico di Roma. Mercedes-Benz Roma, unica filiale italiana della Casa di Stoccarda, offrirà infatti a tutti i diportisti l’occasione di salire a bordo delle nuove smart EQ fortwo e forfour e scoprire il piacere della guida a zero emissioni.

“Roma è la città che più di ogni altra al mondo ha adottato il concept innovativo e rivoluzionario di smart”, ha dichiarato Benito De Filippis, CEO di Mercedes-Benz Roma. “Oggi, con la conversione della marchio in full electric, ci prepariamo ad inaugurare un nuovo capitolo di una lunga storia di successi, che hanno contribuito a creare un legame unico tra smart e i romani. Attraverso questa attività nel Porto Turistico di Roma, smart porta i valori della mobilità sostenibile fuori dai confini della città, per estendere il piacere di guidare 100% elettrico anche ai lunghi fine settimana estivi sul litorale Capitolino, a cominciare dalla ‘Notte Bianca dello Sport’.”

Dall’8 giugno al 31 luglio smart EQ fortwo e forfour saranno le padrone di casa di un innovativo temporary showroom, il punto di partenza per scoprire il piacere della guida a zero emissioni e intrattenere i bambini nell’area ‘Baby Test Drive’ dedicata ai più piccoli.

Ulteriori informazioni su smart.com.