14
Dicembre
2015
|
01:00
Europe/Amsterdam

La mobilità Mercedes-Benz del futuro fa tappa ad H-FARM

La tecnologia cambierà le automobili rendendole sempre più connesse, sicure ed ecologiche, così come il modo di vendere la mobilità in futuro. Per questo motivo, #IoSonoElettrica, il tour 100% elettrico di Mercedes-Benz fa oggi tappa ad H-FARM, il più importante incubatore di piccole imprese innovative in ambito digitale in Italia, in occasione del Dealer Digital Lab organizzato da Quintegia, che vede coinvolti i Responsabili marketing della Rete di vendita e assistenza della Stella alla ricerca del concessionario 3.0.

Con #IoSonoElettrica, Mercedes-Benz ha chiamato a raccolta stakeholders, istituzioni, dealer e partner come Aci, Enel e Michelin per entrare insieme in una nuova fase della mobilità elettrica, portando nelle città italiane i valori della mobilità a zero emissioni.‎ Un lungo viaggio iniziato il 12 ottobre a Roma, che prosegue oggi con la tappa in Veneto, ad H-FARM – realtà innovativa in grado di supportare la creazione di nuovi modelli d'impresa e la trasformazione delle aziende italiane in un'ottica digitale – in occasione del Dealer Digital Lab ideato da Quintegia, un appuntamento dove la Rete di vendita e assistenza Mercedes-Benz ha la possibilità di sviluppare nuove competenze alla ricerca del concessionario 3.0 in grado di sviluppare una più coinvolgente relazione ed esperienza del Marchio.

Per scaricare il Comunicato Stampa completo (Word) selezionare "Effettuare il download della selezione" dal menù sottostante