04
Luglio
2013
|
02:00
Europe/Amsterdam

Indagine sulla soddisfazione dei concessionari DealerSTAT 2013 - I van Mercedes-Benz sono i preferiti dai Concessionari veicoli commerciali italiani

DealerSTAT è l'indagine annuale sulla soddisfazione dei Concessionari nel rapporto di mandato fra Casa e Rete: nel 2013, Mercedes-Benz Vans è risultato il marchio che in Italia ha il miglior rapporto con le Concessionarie. Dario Albano, Direttore Commerciale Vans Mercedes-Benz Italia, ha ritirato il primo premio nella categoria ‘Soddisfazione dei Concessionari di veicoli commerciali'.

"Quintegia, forte di una profonda esperienza di dialogo con concessionari e manager di settore, è l'azienda leader in Italia per quanto riguarda questo tipo di analisi. Siamo orgogliosi di aver ricevuto il primo premio per la Soddisfazione dei Concessionari di veicoli commerciali, questo riconoscimento ci ripaga dell'impegno continuo nel mantenere un profittevole rapporto di collaborazione con la nostra Rete", ha dichiarato Dario Albano, Direttore Commerciale Vans Mercedes-Benz Italia.

L'indagine DealerSTAT coinvolge i principali marchi di vetture e veicoli commerciali operanti nel mercato italiano ed analizza il livello di soddisfazione nella relazione fra Casa automobilistica e Rete. Lo studio considera i diversi aspetti del rapporto di mandato e le singole attività gestionali tramite un questionario di oltre 100 domande per individuare i punti di forza e di debolezza, le aree critiche e gli spazi di miglioramento per ciascun marchio.

Per scaricare il Comunicato Stampa Word selezionare "Effettuare il download della selezione" dal menù sottostante.