04
Dicembre
2015
|
01:00
Europe/Amsterdam

Il tour a zero emissioni di Classe B Electric Drive arriva a Bolzano

La concessionaria Autoindustriale di Bolzano apre le porte a #IoSonoElettrica, l'#eTour 100% elettrico della Stella, che arriva così anche in Alto Adige. "Vetture ibride ed elettriche rappresentano la mobilità del futuro, belle, divertenti da guidare e rispettose dell'ambiente", con queste parole Alois Baumgartner, titolare della Autoindustriale concessionaria Mercedes-Benz e smart per le provincie di Trento e Bolzano, ha accolto il Tour 100% elettrico della Stella che sta attraversando grandi e piccole città d'Italia.

Mercedes-Benz ha chiamato a raccolta stakeholders, istituzioni, dealer e partner come Aci, Enel e Michelin per entrare insieme in una nuova fase della mobilità elettrica, portando nelle città italiane i valori della mobilità a zero emissioni.‎ Un lungo viaggio, iniziato il 12 ottobre a Roma, che prosegue oggi con la tappa in Alto Adige, a Bolzano, presso la concessionaria Autoindustriale.

"Cinque anni fa, con smart e il progetto e-mobility Italy insieme a Enel siamo stati i primi a parlare di futuro elettrico per la mobilità anche in Italia. Oggi diamo inizio ad una nuova fase che vede protagonista anche Mercedes con la Classe B 100% elettrica", ha dichiarato Roland Schell, Presidente di Mercedes-Benz in Italia. "Già allora sottolineavamo l'importanza di fare sistema ed è oggi un immenso piacere per me proseguire questo viaggio al fianco di tanti partner, istituzioni e stakeholders, pronti a costruire insieme a noi una reale cultura della mobilità elettrica."

Per scaricare il Comunicato Stampa completo (Word) selezionare "Effettuare il download della selezione" dal menù sottostante