18
Luglio
2014
|
02:00
Europe/Amsterdam

Il nuovo Mercedes-Benz Marco Polo

Con il nuovo Marco Polo, Mercedes-Benz presenta al prossimo Caravan Salon di Düsseldorf un autocaravan compatto che coniuga al meglio funzionalità, estetica e stile. Gli interni colpiscono per l'atmosfera di esclusività e benessere, il comfort e l'elevato livello delle dotazioni che ricordano le lounge più esclusive. Il veicolo, realizzato in collaborazione con il partner di lunga data Westfalia, convince per le soluzioni di straordinaria praticità come, ad esempio, i vani portaoggetti, le diverse tipologie di seduta e riposo e le dotazioni da campeggio per la zona esterna. Fin dall'equipaggiamento di serie stabilisce nuovi standard nel segmento degli autocaravan compatti per il viaggio ed il tempo libero in termini di qualità percepita, abitabilità e comfort funzionale.

Il nuovo Marco Polo riprende il design della carrozzeria della Classe V e negli interni presenta pregiati materiali di perfetta lavorazione, una concezione armonica dei colori ed un design degli arredi moderno e senza tempo, trasmettendo un'inaspettata sensazione di grande spazio a disposizione. Grazie a potenti ed efficienti motorizzazioni, ad un telaio da autovettura confortevole e dinamico, alla sicurezza ottimale, alla compattezza delle dimensioni esterne ed all'eccellente manovrabilità, il nuovo Marco Polo è ideale per le lunghe percorrenze, ma allo stesso tempo compatibile con i tragitti urbani e gli impieghi di tutti i giorni.

Questi vantaggi lo rendono il veicolo ideale per coloro che amano distinguersi e godere appieno dei migliori momenti della vita, coniugando l'indipendenza con il massimo comfort e la possibilità di utilizzare il veicolo ogni giorno. Un autocaravan compatto sempre pronto all'uso, da utilizzare sia per lunghi periodi di vacanza che per le brevi gite nei fine settimana a contatto con la natura, per fare spese con tutta la famiglia al seguito e per recarsi al lavoro, offrendo infinite possibilità all'insegna della libertà a contatto con la natura.

Per scaricare il Comunicato Stampa completo (Word) selezionare "Effettuare il download della selezione" dal menù sottostante