05
Ottobre
2016
|
02:00
Europe/Amsterdam

I valori della Stella su ‘Le Strade dell'emozione'

La ‘Best Customer Experience' della Stella passa anche attraverso canali e strumenti di comunicazione sempre nuovi, che riescano a conquistare il pubblico, ponendo il Cliente al centro di un universo di valori comuni ed immediatamente percepiti. Dai nuovi media ai mezzi tradizionali, Mercedes-Benz continua ad innovare e fa proprie le suggestioni del linguaggio cinematografico per far vivere in maniera coinvolgente e innovativa i valori del Marchio. Passione e orgoglio, bellezza ed equilibrio, ambizione e concentrazione trovano la propria espressione in tre cortometraggi ambientati nei mondi presidiati dalla Stella: dalla Mille Miglia, al Festival di Spoleto, passando per golf. I corti ‘Le Strade dell'emozione' andranno in onda per sei settimane in seconda serata e apriranno un ciclo di film su IRIS. I corti saranno trasmessi da sabato 8 ottobre su Studio Universal all'interno del ciclo LE STRADE DELL' EMOZIONE e su Premium Cinema2 da domenica 9 ottobre all'interno del ciclo SHORT TALES .

In un contesto in cui è sempre più difficile catturare l'attenzione del pubblico, la comunicazione della Stella si arrichisce di strumenti e linguaggi innovativi, in grado di rendere sempre più coinvolgente il proprio legame con il pubblico.

I corti d'autore Le Strade dell'emozione realizzati da Mercedes-Benz Italia, in collaborazione con Publitalia Branded Entertainment e la casa di produzione Pesci Combattenti, nascono da un ambizioso progetto che si ispira a valori e territori presidiati dal brand.

"Con il progetto ‘Le strade dell'emozione' percorriamo una nuova strada che utilizza un mezzo tradizionale, come quello del corto d'autore,  per sperimentare un nuovo modo di comunicare i valori di Marca", ha dichiarato Cesare Salvini, Direttore Marketing Mercedes-Benz Italia. "Creatività e il coraggio di cercare sempre nuove strade, uniti alla perfetta interazione tra le diverse attività di comunicazione, continuano a guidare le nostre strategie per garantire sempre la ‘Best Customer Experience'".

Per scaricare il Comunicato Stampa completo (Word) selezionare ‘Effettuare il download della selezione' dal menù sottostante