22
Maggio
2018
|
15:27
Europe/Amsterdam

I Truck Mercedes-Benz di nuovo a Misano

Mercedes-Benz Trucks Italia al Week-End del Camionista

Mercedes-Benz Trucks Italia parteciperà di nuovo al Week-End del Camionista il 26 e 27 maggio sul circuito di Misano Adriatico. Gli Actros da oltre 1.000cv del team Tankpool 24 scenderanno in pista per competere nella tappa Italiana dello European Truck Championship, mentre Mercedes-Benz Trucks Italia sarà presente con uno stand dedicato ai veicoli “di serie” nei paddock. Centro dello stand sarà il motorhome “Roadstars” completamente dedicato alla community digitale Mercedes-Benz creata per clienti, autisti e padroncini appassionati della Stella. All’interno del motorhome i clienti potranno interagire con il sito “on-line” e cimentarsi “off-line” in simpatiche sfide di abilità targate “Roadstars”.

L’appuntamento di Misano sarà anche l’occasione ideale per presentare la nuova serie limitata Mercedes-Benz Actros IRON 530. Edizione speciale limitata a 53 esemplari equipaggiati con il potente motore OM 471 da 530 CV ed arricchita con equipaggiamenti unici ed uno speciale kit estetico elaborato da Acitoinox.

Mercedes-Benz Trucks Italia sarà presente nuovamente all’annuale appuntamento con il Weekend del Camionista, all’Autodromo Marco Simoncelli di Misano Adriatico, in concomitanza con la tappa italiana del FIA European Truck Racing Championship.

Gli Actros da oltre 1.000 cv del team Mercedes-Benz Tankpool 24 daranno del filo da torcere in pista agli altri giganti che parteciperanno alla sfida. I piloti ufficiali Norbert Kiss and Steffen Faas daranno il massimo nel weekend sui loro Truck Mercedes-Benz sponsorizzati “Roadstars” per poi passare allo stand Mercedes-Benz Trucks Italia per una sessione di autografi altrettanto intensa.

Lo stand di Mercedes-Benz Trucks Italia nei paddock dell’autodromo, oltre ad ospitare i piloti ufficiali, sarà il punto di incontro di tutti gli appassionati dei Truck della Stella che potranno ammirare ed interagire con il motorhome “Roadstars” da oltre 16 metri. Al suo interno i clienti potranno iscriversi e navigare sulla piattaforma online di Mercedes-Benz Trucks che da anni ormai rafforza di giorno in giorno la relazione fra casa madre ed appassionati attraverso la pubblicazione di contenuti inediti e la possibilità di interagire con post e commenti. Nel motorhome i clienti potranno anche cimentarsi in simpatiche sfide di abilità per vincere i numerosi premi messi in palio da Roadstars.