31
Maggio
2018
|
15:52
Europe/Amsterdam

Cresce la famiglia, scende il prezzo

Riepilogo
  • Il nuovo ingresso nella famiglia di Classe V

  • Il bestseller della Stella è oggi ancora più accessibile.

  • Nuova configurazione interna dei sedili

  • Nuovo rivestimento del pianale nel vano passeggeri

La famiglia di Mercedes-Benz Classe V si allarga, ma restringe il prezzo. La nuova versione Rise rappresenta, infatti, la nuova porta di accesso al monovolume della Stella, con prezzi a partire da 35.000 euro (IVA inclusa). Classe V Rise è la soluzione ideale per la famiglia e il tempo libero grazie ad elementi esclusivi portati a bordo dal nuovo allestimento, realizzati su misura per chi cerca un multispazio dinamico e versatile. Insieme alle versioni Executive, Sport e Premium, l’allestimento Rise arricchisce la gamma di Classe V, offrendo una nuova e vantaggiosa opportunità di scelta.

Forte di un design e di materiali ricercati, la versione Rise introduce una serie di novità per gli interni, a partire dalla disposizione dei sedili disponibile in configurazione da 5 e 7 posti. La plastica che riveste il pianale del vano passeggeri, rende gli interni ancora più verstaili e facili da pulire.

Su questa versione saranno disponibili i motori 4 cilindri diesel 200d e 220d da 163 e 136 cavalli, con la trazione posteriore nelle configurazioni Compact e Long. Di serie, Classe V Rise, è disponibile con il cambio manuale a 6 rapporti, mentre tra gli optional è possibile scegliere la trasmissione automatica 7G-TRONIC PLUS a 7 rapporti.