07
Luglio
2014
|
02:00
Europe/Amsterdam

Con Classe V sulle note dei Negramaro

La nuova Classe V, il primo monovolume della Stella, porta in dieci città italiane il sound di ‘Un amore così grande 2014 tour', la tournée estiva dei Negramaro. Classe V, sponsor del tour, sarà anche la protagonista del backstage che racconterà il viaggio della band salentina lungo le strade del Belpaese. Un viaggio fatto di musica e immagini riprese dai finestrini di Classe V che, per l'occasione, si trasformerà in un vero e proprio studio di registrazione grazie anche al Burmester® Sound System Surround che assicura agli amanti della musica un'esperienza acustica che non ha paragoni nel segmento dei monovolume.

L'estate di Classe V viaggia sulle note dei Negramaro. La nuova vettura della Stella accompagna la band salentina per le dieci tappe di ‘Un amore così grande 2014 tour'. Da Cattolica a Lecce, passando per i palcoscenici più affascinanti e suggestivi del nostro Paese come l'Arena di Verona e il Teatro Antico di Taormina. Un lungo viaggio raccontato attraverso un esclusivo ed inedito backstage a bordo di Classe V, il salotto ideale per ospitare un'intera band e in grado di soddisfare l'audiofilo più esigente.

Grazie al Burmester® Sound System Surround la nuova Classe V assicura, infatti, agli amanti della musica un'esperienza acustica che non ha paragoni nel segmento dei monovolume. Questo Sound System, ottimizzato per l'acustica di questa vettura, dispone di 15 altoparlanti ad alte prestazioni, una cassa bass reflex, e un amplificatore DSP a 10 canali con una potenza in uscita complessiva di 640 Watt che assicurano una sonorità di prima classe.

Per scaricare il Comunicato Stampa completo (Word) selezionare "Effettuare il download della selezione" dal menù sottostante