31
Luglio
2014
|
02:00
Europe/Amsterdam

Classe V porta l'estate nei Villaggi Bravo

È partita a gonfie vele l'estate di Mercedes-Benz Classe V nei Villaggi Bravo di Baia dei Pini e Porto Pino, in Sardegna, e di Cala Landrusa in Calabria. Nei primi trenta giorni di attività sono stati oltre 110 gli itinerari al volante ed a bordo dei 10 monovolume della Stella messi a disposizione degli ospiti dei villaggi. Un'iniziativa accolta con particolare entusiasmo, che ha permesso ai vacanzieri di andare alla scoperta di affascianti località, piccoli centri, spiagge e città più grandi, nei pressi dei villaggi. Anche per raggiungere gli aeroporti, l'ammiraglia a otto posti della Casa di Stoccarda si è sempre dimostrata affidabile, sicura, spaziosa e soprattutto piacevole da guidare.

"Fino alla fine di agosto, Classe V continuerà le sue vacanze con le famiglie italiane nei Villaggi Bravo del Gruppo Alpitour", ha dichiarato Dario Albano, Direttore Vans in Mercedes-Benz Italia. "Sinonimo di qualità a misura di famiglia, i Villaggi Bravo si stanno dimostrando la location ideale per toccare con mano in un clima rilassato la nuova Classe V, della Casa di Stoccarda."

A sottolineare l'attitudine di Classe V a soddisfare le esigenze di una famiglia, chi effettua il test drive nei Villaggi Bravo può partecipare al concorso ‘Selfie di famiglia'; un'iniziativa che alla fine dell'estate premierà la famiglia che avrà scattato il ‘selfie' più divertente e coinvolgente a bordo di Classe V con la possibilità di prolungare per un mese l'avventura al volante e a bordo del monovolume con la Stella, insieme a 250 euro di buoni carburante.

Per scaricare il Comunicato Stampa completo (Word) selezionare "Effettuare il download della selezione" dal menù sottostante