29
Aprile
2015
|
02:00
Europe/Amsterdam

Classe V e CLA Shooting Brake tra le stelle di VELAFestival 2015

Dal 7 al 10 maggio, a Santa Margherita Ligure, Mercedes-Benz sarà protagonista dell'annuale edizione di VELAFestival, importante appuntamento dedicato ad appassionati, professionisti ed aziende del settore vela. Accanto al ‘catamarano volante' Nacra 17 che farà il suo debutto olimpico a Rio 2016, a fare gli onori di casa nell'area espositiva Mercedes-Benz sarà la nuova Classe V, versatile monovolume della Stella, insieme alla CLA Shooting Brake, che unisce la funzionalità di una station wagon al fascino di un coupé; due Stelle diverse nello stile, ma unite da una forte vocazione per il tempo libero e le attività all'aria aperta.

Sportività, dinamismo, ricerca dell'eccellenza e desiderio di vivere sempre nuove sfide legano Mercedes-Benz al mondo dello sport ed ai protagonisti della vela, che si sono dati appuntamento a Santa Margherita Ligure, dal 7 al 10 maggio, per una nuova edizione di VELAFestival. Il ‘porto' ideale per appassionati e addetti ai lavori per conoscere da vicino le due ambasciatrici della Casa di Stoccarda nel mondo della vela.

L'area espositiva Mercedes-Benz ospiterà la Classe V, ammiraglia a otto posti della Stella e la nuova CLA Shooting Brake, station wagon sportiva, massima espressione di stile e funzionalità firmate Mercedes-Benz.

 

Per scaricare il Comunicato Stampa completo (Word) selezionare "Effettuare il download della selezione" dal menù sottostante