03
Agosto
2018
|
09:40
Europe/Amsterdam

car2go atterra a Ciampino

Riepilogo
  • Aperti 12 stalli dedicati a car2go presso il P5 dell’Aeroporto di Ciampino

  • Dopo Fiumicino, Ciampino è il secondo Aeroporto romano accessibile per i 190.000 utenti car2go di Roma e per i centinaia di turisti che arrivano in città

  • Risparmi imbattibili per noleggiare una smart car2go in Italia per tutto il mese di agosto con i pacchetti da 24 e 48 ore.

Roma car2go, il popolare servizio di carsharing a flusso libero con 3.3 milioni di utenti in tutto il mondo, arriva anche all’Aeroporto Internazionale G.B. Pastine di Ciampino. Un’importante novità per tutti i viaggiatori che ora potranno raggiungere l’Aeroporto o tornare a Roma a seguito di un viaggio, a bordo di uno degli oltre 600 veicoli smart disponibili nella flotta della Capitale.

“Con i nuovi parcheggi car2go a Ciampino siamo in grado di agevolare gli spostamenti da e per la Capitale, garantendo ai nostri 190.000 clienti romani e ai tanti turisti un servizio ancora più efficiente, completo e in linea con le attuali esigenze di mercato.” - ha dichiarato Horacio Reartes, Location Manager car2go Roma - “car2go è oggi, infatti, sinonimo di libertà di movimento e la possibilità di utilizzare lo stesso account in tutta Europa è un valore ormai imprescindibile per una mobilità senza frontiere.”

Dove trovare i parcheggi all’Aeroporto

Il parcheggio dedicato a car2go è situato presso il “P5” con ingresso da Via L. da Vinci di fronte al Terminal Partenze/Arrivi e si raggiunge dalla SS7 – Via Appia Nuova. Il parcheggio avrà una capienza di 12 veicoli. Una volta arrivati davanti l’entrata del parcheggio, la sbarra si alzerà automaticamente senza dover ritirare ticket o utilizzare card specifiche. Il costo del servizio a Ciampino è di 5.90€ che verrà aggiunto in automatico alla tariffa standard di 24 cent/min per il modello smart fortwo, di 26 cent/min per modello smart forfour e di 29 cent/min per modello smart fortwo cabrio, disponibile solo a Roma.