20
Novembre
2014
|
01:00
Europe/Amsterdam

Campagna Service "Van Control"

Fino al prossimo 31 gennaio, Mercedes-Benz Van  offre su tutta la gamma Vito, Viano e Sprinter, immatricolata tra il 1996-2006, ‘Van Control', un check up completo e gratuito su visibilità e sicurezza che, in caso di intervento, offre la possibilità di accumulare uno sconto pari al 40% sul prezzo di listino dei ricambi sostituiti: metà utilizzabile subito, l'altra metà per eventuali interventi da effettuare entro giugno 2015. Un'occasione per sottolineare ancora una volta che solo attraverso controlli  puntuali e mirati, affidati a tecnici altamente qualificati, utilizzando esclusivamente ricambi originali, è possibile assicurare il perfetto stato del proprio veicolo e la massima sicurezza alla guida.

Mercedes-Benz Italia, in collaborazione con i Mercedes-Benz Service aderenti, lancia una nuova campagna per mantenere sempre giovane ed in perfetta efficienza il proprio Van, rivolta agli oltre 26.000 clienti di Vito, Viano e Sprinter immatricolati tra il 1996 e il 2006. Fino al prossimo 31 gennaio il programma ‘Van Control' propone, infatti, un controllo completo e gratuito su livello dei liquidi, pneumatici, gruppi ottici anteriori e posteriori e spazzole tergicristallo.

La Campagna service ‘Van Control' offre, inoltre, la possibilità di accumulare uno sconto pari al 40% sul prezzo di listino dei ricambi eventualmente sostituiti: metà utilizzabile subito, l'altra metà usufruibile tramite un voucher che verrà compilato e rilasciato dal Service coinvolto ed utilizzabile per eventuali interventi da effettuare entro giugno 2015.

Per scaricare il Comunicato Stampa completo (Word) selezionare "Effettuare il download della selezione" dal menù sottostante