31
Luglio
2017
|
12:45
Europe/Amsterdam

#BestMBfan: Mercedes-Benz Italia cerca il tifoso numero 1

Anche quest'anno, la passione dei tifosi italiani scende in pista a fianco delle Frecce d'Argento, in occasione del Gran Premio di Monza. Una sfida da vincere non soltanto in pista, ma anche sui social network dove i fan di Hamilton e Bottas si contenderanno il titolo di ‘Best MB Fan'. Per salire sul gradino più alto del podio bisognerà, infatti, sostenere il proprio top driver a colpi di like e commenti, accompagnati dall'hashtag #BestMBfan e quello del pilota scelto tra #GoHamilton o #GoBottas. I primi due classificati saranno ospiti della Stella in occasione della gara di Monza e si giocheranno il titolo in un'avvincente sfida all'interno dell'MB Supporter Home di Piazza Gae Aulenti, nel cuore di Milano. Inoltre il ‘Best MB Fan' avrà la possibilità di volare ad Abu Dhabi per sostenere il suo beniamino nell'ultima gara del mondiale, insieme ad un fan scelto dal team tra i partecipanti al contest.

Il Gran Premio di Monza è già iniziato attraverso la sfida che Mercedes-Benz ha lanciato ai tantissimi fan italiani delle Frecce d'Argento: un nuovo e avvincente contest per trovare il tifoso numero 1, il ‘Best MB Fan' che, più di altri, avrà dimostrato la propria passione per i colori della Stella.

“Ancora una volta il mondo digitale si conferma la principale porta di accesso ad un universo di passioni”, ha dichiarato Cesare Salvini, Direttore marketing di Mercedes-B Italia. “Dalla Mille Miglia alla Formula 1, attraverso tantissime iniziative, riusciamo a rendere protagonisti milioni di appassionati, facendogli vivere le emozioni ed i valori dei nostri Marchi.”

Il motore di questa coinvolgente iniziativa digitale è #BestMBfan, l'hashtag con il quale i fan di Hamilton e Bottas dovranno accompagnare i contenuti postati sui propri canali social. Una gara all'ultimo like che, alla vigilia della gara di Monza, decreterà i due superfan che accedono allo scontro finale.

I primi due classificati, infatti, saranno ospiti Mercedes in occasione della gara di Monza e si sfideranno per il titolo di ‘Best MB Fan' e conquistare l'esclusivo invito al Gran Premio di Abu Dhabi, insieme ad un tifoso scelto dal team tra tutti i partecipanti al contest.

Ad ospitare l'ultimo testa a testa sarà l'MB Supporter Home una showcase tecnologica e innovativa ospitata in Piazza Gae Aulenti, nel cuore di Milano, dal 30 agosto al 3 settembre. Uno spazio dedicato a tutti i tifosi del team Mercedes-AMG PETRONAS dove vivere a 360° gradi la passione per le Frecce d'Argento con filmati, attività live, quiz e sfide interattive. Un palinsesto arricchito dalla presenza di special guest e MB Friends che daranno ai tifosi la possibilità di creare contenuti originali e puntare all’ambito premio finale. Ad dare il benvenuto agli appassionati la monoposto del team Mercedes-AMG PETRONAS esposta per l'occasione all’interno di una teca trasparente nell’MB Supporter Home.