04
Ottobre
2018
|
17:15
Europe/Amsterdam

Mercedes-Benz al Salone di Parigi: anteprime mondiali e futuro a zero emissioni

Visualizza mb_181002_paris_motor_show_pk_kaellenius
mb_181002_paris_motor_show_pk_kaellenius
Visualizza mb_181002_paris_motor_show_pk_gle
mb_181002_paris_motor_show_pk_gle
Visualizza mb_181002_paris_motor_show_pk_b_class_seeger
mb_181002_paris_motor_show_pk_b_class_seeger
Visualizza mb_181002_paris_motor_show_b_class_news_video_en
mb_181002_paris_motor_show_b_class_news_video_en
Visualizza Istituzionale Blasetti Mercedes-Benz Parigi
Istituzionale Blasetti Mercedes-Benz Parigi
Riepilogo

Per Mercedes-Benz, il Salone di Parigi ha portato importanti novità. La kermesse francese, in programma dal 4 al 14 ottobre, è stata l’occasione per svelare, in anteprima mondiale, ben tre assolute première: la nuova Classe B, il nuovo GLE e la Classe A 35 4MATIC, il primo modello firmato Mercedes-AMG della nuova generazione.

Prima assoluta per la nuova Classe B, più sportiva e dinamica rispetto alla precedente generazione, che si pone nuovamente come benchmark del segmento. Interni più spaziosi e tecnologici, con l’arrivo del rivoluzionario sistema di inoftainment MBUX, e dispositivi di assistenza alla guida di ultima generazione, ereditati dalla Classe S. Nuovi anche i motori, ancora più puliti ed efficienti.

Sempre in anteprima mondiale, fa il suo debutto il nuovo GLE, regina SUV della Stella che prosegue una tradizione lunga più di 20 anni ed è oggi ancora più confortevole ed esclusivo, con un maggiore spazio per gli interni e il nuovo sistema MBUX, l’intelligenza artificiale firmata da Mercedes-Benz. Gli esterni, ancora più aerodinamici, seguono il nuovo corso stilistico della Stella, con una gamma di motori completamente nuova e nuovi sistemi che offrono una guida in off-road ancora più divertente e brillante.

Per la prima volta sotto i riflettori di un salone, la Classe A Berlina. La nuova ‘Baby Benz’ porta di accesso alle berline della Stella, equipaggiata con tutte le novità introdotte dalla nuova generazione di Classe A, con motori moderni ed efficienti, elevato livello di sicurezza garantito dai più recenti sistemi di assistenza alla guida, e il rivoluzionario sistema di infotainment MBUX.