02
Ottobre
2015
|
02:00
Europe/Amsterdam

Al 4X4FEST la prima tappa del tour italiano dell'Unimog di Jurassic World

Prende il via il 9 ottobre da Carrara, in occasione della 15° edizione del 4X4FEST, il tour italiano dell'Unimog protagonista in Jurassic World, l'ultimo episodio della saga di Jurassic Park. Questo esemplare unico dell'inarrestabile Unimog sarà al centro dell'esposizione dell'usato garantito Mercedes-Benz FirstHand (Padiglione B) che, per l'occasione, festeggia i 30 anni di 4MATIC con un'esclusiva selezione di Stelle a trazione integrale. Dopo il 4X4FEST, dal 3 al 6 novembre il tour di Unimog di Jurassic World farà tappa a Rimini, in occasione di Ecomondo.

Dalle strade di tutti i giorni, alle foreste primordiali, il gigante buono della Stella trova sempre un ruolo da protagonista. L'ultimo capitolo della saga di Jurassic Park ha, infatti, nuovamente esaltato le caratteristiche uniche di Mercedes-Benz Unimog. Dopo aver sfidato il temibile Indomunus Rex, la star di Jurassic World si concede un meritato red carpet nei principali appuntamenti fieristici del nostro Paese in un esclusivo roadshow italiano che prende il via il 9 ottobre da Carrara, in occasione del 4X4FEST. L'Unimog protagonista di Jurassic World sarà al centro dell'esposizione dell'usato garantito Mercedes-Benz FirstHand (Padiglione B) che, in collaborazione con GuidiCar, festeggia i 30 anni di 4MATIC con un'esclusiva selezione di Stelle a trazione integrale.

L'ultima tappa è prevista dal 3 al 6 novembre ad Ecomondo, tra i principali appuntamenti europei per la valorizzazione ed il riuso dei materiali, punto d'incontro per il mondo del trasporto, della cosiddetta Green Economy e della mobilità ecosostenibile.

Per scaricare il Comunicato Stampa completo (Word) selezionare "Effettuare il download della selezione" dal menù sottostante