download
bthestar
11
Febbraio
2019
|
13:43
Europe/Amsterdam

A Star is born: i dealer della Stella ospitano i casting del prossimo film di Gabriele Muccino

Riepilogo

Il weekend del 16 e 17 febbraio, in occasione del lancio della nuova Classe B, la rete di concessionarie italiane della Stella ospita i set per i casting del prossimo film di Gabriele Muccino. Un invito a tutti i bambini di età compresa tra 6 e 12 anni a vivere un giorno sotto i riflettori, con l’opportunità di entrare a far parte del cast de ‘I migliori anni’. La regia dei provini sarà affidata all’intelligenza artificiale della nuova Classe B che, grazie all’innovativo sistema di infotainment MBUX creerà momenti di coinvolgente interazione con i bambini. Inoltre, grazie alla collaborazione con Polaroid, sarà possibile portare a casa un bel ricordo della giornata. Per partecipare ai casting e scoprire se c’è già una stella in famiglia, è necessario registrarsi attraverso la piattaforma bthestar.it.

Il prossimo 16 e 17 febbraio, in occasione dell’open weekend di lancio della nuova Classe B, la rete di concessionarie italiane della Stella invita tutte le famiglie con bambini di età compresa tra 6 e 12 anni per i casting del prossimo film di Gabriel Muccino. Il regista romano ha, infatti, affidato all’intelligenza artificiale evoluta dell’MBUX, uno degli elementi distintivi della nuova sport tourer della Stella, il compito di interagire con i bambini e scoprire nuove star. Al termine dei provini ne saranno scelti due: uno più piccolo che comparirà in alcune scene del film, mentre quello più grande avrà anche l’occasione di recitare alcune battute. Per iscrivere il proprio bambino ai casting è necessario registrarsi su bthestar.it.

La nuova Mercedes-Benz Classe B, la più bella e sportiva di sempre, debutta sul mercato italiano con prezzi a partire da 27.140 euro per la B 180 Automatic EXECUTIVE da 136 CV, caratterizzata di una dotazione di equipaggiamenti mai visti prima nel segmento. Già nella versione d’ingresso sale, infatti, a bordo di Classe B l’innovativo sistema multimediale MBUX, in grado di combinare comandi intuitivi e naturali con un software intelligente che apprende dall’esperienza. L’offerta di nuova Classe B si articola su quattro allestimenti, caratterizzati da una ricca dotazione di equipaggiamenti, già nella versione d’ingresso.

• EXECUTIVE: mascherina del radiatore con doppia lamella e Stella centrale, alloggiamenti dei retrovisori in tinta con la carrozzeria, cerchi da 16 pollici (da pollici 17 con motorizzazioni a partire da 120 kW), volante sportivo, clima automatico, MBUX con display da 7 pollici, inserti in carbon look.

• SPORT doppia lamella verniciata in argento, inserto decorativo cromato, elemento cromato nella grembialatura anteriore e in quella posteriore, listelli sulla linea di cintura color cromo, cerchi in lega leggera da 16 pollici (a partire da 120 kW: 17 pollici), sottoporta in tinta con la carrozzeria.

• SPORT PLUS: in aggiunta, elemento decorativo cromato sulla linea dei finestrini, mascherine dei terminali di scarico integrate, cerchi in lega leggera da 17 pollici e fari LED High Performance.

• PREMIUM: mascherina del radiatore Matrix e lamella singola, grembialatura anteriore e posteriore AMG (con mascherine dei terminali di scarico a vista), rivestimenti dei sottoporta AMG e cerchi in lega leggera AMG da 18 pollici e fari LED High Performance.

Inoltre, per rendere ancora più esclusive le versioni SPORT PLUS e AMG PREMIUM è disponibile il Pacchetto Night che offre doppia lamella nera della mascherina del radiatore, dettagli neri sugli alloggiamenti dei retrovisori esterni ed elementi decorativi nei paraurti, vetri del vano posteriore oscurati, cerchi in lega leggera bicolore da 18 pollici.