24
Ottobre
2019
|
18:11
Europe/Amsterdam

A Roma la tappa conclusiva del Reveal Tour di EQC

Riepilogo

Dal 25 al 27 ottobre, il Reveal Tour di EQC arriva a Roma, in Piazza della Repubblica, per il suo evento conclusivo. Un lungo road show a zero emissioni che, dopo aver toccato le località più esclusive dell’estate italiana, ha fatto tappa anche a Milano. L’appuntamento nella Capitale sarà una nuova occasione per salire a bordo della prima Mercedes full electric firmata EQ ed entrare da protagonisti in una nuova era della mobilità: 100% sostenibile, innovativa, divertente da guidare ed integrata attraverso servizi intelligenti.

Nel fine settimana dal 25 al 27 ottobre, il Reveal Tour di EQC dà la scossa alla città di Roma e porta sulle strade della Capitale la nuova EQC, la prima Stella 100% elettrica del marchio EQ, disponibile in test drive per i tanti appassionati che desiderano provare per la prima volta il piacere della guida a zero emissioni.

“Qui dove un tempo correvano le bighe portiamo un nuovo concetto di mobilità, in linea con le esigenze di una città che dovrà affrontare l’importante sfida di conciliare i valori di una storia millenaria con i cambiamenti necessari per trasformarla in una moderna smart city”, ha dichiarato Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Communication Experience Mercedes-Benz Italia. “In questo processo di trasformazione la mobilità rappresenta un elemento fondamentale, non soltanto attraverso l’integrazione di soluzioni intelligenti come il car sharing, ma anche grazie a automobili come la nostra EQC, o la piccola smart, pronte ad entrare da protagoniste in questo nuovo ecosistema di mobilità.”

Con il suo design distintivo ed essenziale, la nuova EQC (408 CV e 760 Nm di coppia) aggiunge nuovi valori alle tradizionali caratteristiche della Stella, come qualità, sicurezza e comfort, introducendo il piacere della guida a zero emissioni, perfetta per l’utilizzo quotidiano grazie ad un’autonomia di oltre 400 km.