22
Luglio
2013
|
02:00
Europe/Amsterdam

620 Stelle per conquistare l'Europa - Anche in Spagna e Portogallo, Avis sceglie i Van Mercedes-Benz

A pochi giorni dalla consegna dei 250 Mercedes-Benz Viano ad AVIS Budget Italia, anche le filiali di Spagna e Portogallo si affidano alla Stella e scelgono lo stile e l'affidabilità dei van firmati Mercedes-Benz per ampliare la propria flotta premium. Il nuovo accordo, che prevede la fornitura di 370 veicoli suddivisi tra Viano, Sprinter e Vito, porta a 620 il numero dei van della Stella consegnati ad Avis Budget Group: una nuova conferma che vede Mercedes-Benz tra i marchi preferiti dai professionisti dell'autonoleggio in Europa.

Cresce sotto una buona Stella la flotta europea di Avis Budget Group che, in occasione delle vacanze estive, offrirà ai propri Clienti in Sud Europa l'affidabilità e il comfort dei van Mercedes-Benz. Dopo l'Italia, infatti, anche le filiali di Spagna e Portogallo hanno scelto Viano, Sprinter e Vito per esprimere lo stile e la qualità dei servizi di Avis Budget. 

Con i 335 van della Spagna e i 35 del Portogallo, salgono a 620 i veicoli consegnati ad Avis Budget Group nell'ambito di una strategia globale che vede la crescente presenza di Mercedes-Benz Vans all'interno della flotta di Avis, uno dei principali operatori al mondo nel settore dell'autonoleggio. 

Lo scorso mese di maggio, Mercedes-Benz Vans ha ricevuto il prestigioso riconoscimento "Safety Award 2013" assegnato da una giuria di esperti del gruppo editoriale inglese "Fleetworld Group".

 

Per scaricare il Comunicato Stampa Word selezionare "Effettuare il download della selezione" dal menù sottostante.