20
Giugno
2016
|
02:00
Europe/Amsterdam

100 Mercedes-Benz Citan per la flotta di AutoclikRent a Car

Cento Mercedes-Benz Citan Tourer sono entrati a far parte della flotta di AutoclikRent a Car, operatore internazionale nel settore dell'autonoleggio. Il City Van della Stella rappresenta, infatti, la soluzione ideale per garantire ai propri clienti la migliore esperienza di noleggio, a tariffe competitive. I primi veicoli, destinati al parco di AutoclikRent a Car, sono stati consegnati nella sede di Mercedes-Benz Italia da Dario Albano, Managing Director Mercedes-Benz Vans in Italia, a Salvador Llinas, Amministratore Delegato AutoclickRent a Car.

Entro la fine di giugno i 100 Citan Tourer Select allestiti per il trasporto passeggeri entreranno in servizio nella flotta di AutolclikRent a Car. I City Van della Stella, disponibili anche in versione Extralong a sette posti, sono equipaggiati all'insegna del comfort e della massima sicurezza. L'intera gamma dedicata ai clienti di AutolclikRent a Car dispone, infatti, del dispositivo di assistenza nelle partenze in salita Hill-Start Assist, ESP, Parktronic posteriore, specchi esterni riscaldati e regolabili elettricamente, luci diurne automatiche, thorax sidebag per conducente e passeggero, radio con Bluetooth e climatizzatore.

"Mercedes-Benz Citan offre una soluzione tagliata su misura per le esigenze di mobilità dei clienti di AutoclikRent a Car. Compatto nelle dimensioni, versatile e robusto è il veicolo ideale per la famiglia, il tempo libero ed il trasporto professionale di merci e persone in ambito urbano. Siamo certi che porterà un importante valore aggiunto anche nelle attività di noleggio", ha dichiarato Dario Albano, Direttore Commerciale Vans di Mercedes-Benz Italia.

Per scaricare il Comunicato Stampa completo (Word) selezionare ‘Effettuare il download della selezione' dal menù sottostante