03
Maggio
2017
|
15:59
Europe/Amsterdam

Mercedes-Benz Italia per i 60 anni del Festival dei Due Mondi

Anche quest’anno Mercedes-Benz Italia sostiene il Festival dei Due Mondi, in scena a Spoleto dal 30 giugno al 16 luglio. Una nuova occasione per sottolineare l’impegno della Casa di Stoccarda nei territori in cui è presente, attraverso iniziative e progetti che vanno oltre la semplice vocazione commerciale. Tradizione e innovazione sono i valori che da sempre rappresentano le automobili della Stella, in perfetta armonia con il Festival di Spoleto che da sessant’anni promuove l’arte in tutte le sue forme: dalla danza alla letteratura, dal teatro alle più moderne espressioni di visual art. Valori di cui si fa ambasciatrice la nuova Classe E, che proietta nel futuro la lunga tradizione delle berline della Stella, grazie a sistemi di assistenza alla guida evoluti che migliorano la sicurezza, ci proteggono dalle distrazioni e ci avvicinano sempre più alla mobilità del futuro.

Dal 30 giugno al 16 luglio, Mercedes-Benz Italia e Festival dei Due Mondi si incontrano su una comune strada di valori. Emozione e intelligenza, fascino e perfezione sfilano per le strade di Spoleto. Ancora una volta, infatti, Mercedes-Benz Italia si conferma official car della manifestazione che da oltre cinquant’anni ospita a Spoleto l’eccellenza artistica internazionale, richiamando appassionati da tutto il mondo.

“Il Festival dei Due Mondi rappresenta uno dei principali eventi culturali e artistici italiani, con un forte respiro internazionale”, ha dichiarato Roland Schell, Presidente di Mercedes-Benz Italia. “L’impegno nell’arte e nella cultura attraverso partnership con istituzioni e poli culturali, sottolinea il forte legame che unisce la nostra Azienda e questo meraviglioso Paese e rappresenta una priorità nell’ambito delle nostre attività di corporate social responsibility.”